Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Terremoto, colpita anche la famosa di “Uomini e Donne”

Personaggi TV. Non si ferma lo sciame sismico che ha colpito i Campi Flegrei a Napoli. La scossa di magnitudo 4.4 delle 20:10 di ieri sera è stata la più forte degli ultimi 40 anni. Tantissime le persone scese in strada. Ben 39 famiglie, residenti tra Pozzuoli e Bacoli, sono state sgomberate per il terremoto. Oltre 150 sono state le scosse registrate da ieri. Un ex protagonista di Uomini e Donne, residente nella città campana, ha condiviso con i suoi fan la paura spiegando che “la scossa è stata veramente forte“.

Leggi anche: “Uomini e Donne”, la famosa ex coppia beccata insieme (VIDEO)

Leggi anche: Selvaggia Roma, svelato il sesso del bebè in arrivo: il dettaglio è toccante (VIDEO)

Colpita dal terremoto anche la famosa di Uomini e Donne

Sono vicina all’epicentro e quindi è stato tremendo. Dobbiamo stare sempre in allerta e avere i riflessi pronti. Dobbiamo reagire e non dobbiamo farci prendere dall’ansia. Dobbiamo solo andare via e stare per strada. Grazie per tutti i messaggi di vicinanza che mi state mandando, ne sono grata“, ha detto in una storia Instagram l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, che ieri ha sentito bene la scossa di terremoto di magnitudo 4.4 che ha colpito i Campi Flegrei e che sta creando disagi alla popolazione. Chiuse le scuole nella città flegrea fino a data da destinarsi e dichiarata l’emergenza provincia. (scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva)

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure