Paura per Raffaella Scuotto
“Uno spavento a mille – ha spiegato Raffaella Scuotto nelle sue Instagram stories-. La scossa è stata veramente forte”. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne e attuale fidanzata di Brando condivide con i fan la sua paura e ha spiegato che non avrebbe dormito in casa per essere pronti al peggio. “Dormiremo in auto perché l’ultima scossa fatta è stata di magnitudo 4.4 e ho letto dal giornale che è stata la più forte degli ultimi 40 anni – ha continuato -. Poiché queste scosse sono perenni e forti preveniamo perché è difficile dormire a casa. Però stiamo bene per fortuna, siamo in allerta e pensiamo solo a prevenire e fare il nostro” (continua dopo la foto)
Leggi anche: Marisol, la brutta notizia dopo “Amici”: “Dovrò fermarmi”
La storia con Brando
Una volta terminata l’esperienza nel programma condotto da Maria De Filippi, il 26 marzo, Brando Ephrikian e Raffaella Scuotto celebrano il loro amore senza più freni e vincoli. Soprattutto sui social si sono raccontati tra quotidianità, tenerezze e mostrandosi sempre più uniti a dispetto della distanza geografica che li separa (lei abita a Napoli, lui a Treviso). Qualche piccola discussione c’è ed è legata maggiormente alla gelosia, come racconta Raffaella, ma sulla relazione racconta:
“Vivendoci ho capito che la nostra complicità cresce sempre di più. Sto vivendo il tipo di rapporto che ho sempre sognato. Non è facile trovare una persona con cui aprirsi, sono contenta perché ne avevo bisogno.”