Carlo Conti è pronto a tornare in prima serata, su Rai 1, con un nuovo show musicale: The Band. Un progetto del tutto innovativo all’insegna della musica e delle imitazioni, sulla scia del seguitissimo Tale e quale show, che sbarcherà in primavera sul primo canale rai con quattro imperdibili appuntamenti. Il pubblico sicuramente rimarrà affascinato dalla bravura dei concorrenti. Scopriamo insieme tutte le curiosità sul nuovo show di Rai 1 The Band: dalla giuria alla data di messa in onda. (Continua a leggere dopo la foto)
“The Band”, tutte le curiosità sul nuovo show di Rai 1 condotto da Carlo Conti
The Band, lo show musicale diretto e condotto da Carlo Conti, avrà come concorrenti dei gruppi musicali che “rifaranno” alcune delle band più celebri del panorama pop internazionale. La prima puntata del nuovo format del primo canale Rai andrà in onda a partire da venerdì 22 aprile 2022 in prima serata subito dopo la messa in onda del gioco a premi Soliti ignoti il ritorno. Fra i dettagli che sono stati anticipati sul nuovo programma di Rai, c’è quello riguardante il numero di partecipanti: saranno otto le band in gara, ognuna delle quali dovrebbe essere affiancata da un tutor. Inoltre, in queste ore sono circolate delle voci anche sui nomi dei componenti della giuria. Scopriamo insieme quali artisti italiani accompagneranno Carlo Conti in questa nuova e entusiasmante avventure. (Continua a leggere dopo la foto)
La giuria del programma
Per quattro puntate otto band in gara si sfideranno a colpo di imitazioni. Avranno il compito di portare sul palco di Rai 1 alcune delle band più celebri del panorama pop internazionale. A giudicare le loro performance tre volti noti del mondo dello spettacolo italiano: il famoso attore Carlo Verdone, la celebre cantante Gianna Nannini e l’intraprendente attrice Asia Argento. I primi due nomi sembrerebbero aver già accettato. Invece, Asia sarebbe ancora in trattativa con l’azienda Rai. Sicuramente il programma offrirà uno spettacolo a dir poco unico al pubblico da casa, il quale trascorrerà i propri venerdì sera all’insegna della buona musica.