Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “The Voice Senior 3”, l’amatissimo giudice abbandona il programma: l’indiscrezione

“The Voice Senior 3”, l’amatissimo giudice abbandona il programma: l’indiscrezione

In arrivo sempre sulla Rai, “The Voice Senior 3”. Tuttavia la terza edizione del talent show porta con sé una grande novità. Non vedremo più uno dei giudici della seconda edizione del programma. Secondo l’indiscrezione lanciata da “Oggi”, uno dei coach sarebbe pronto a lasciare il talent: ecco chi.

The Voice Senior 3

Il successo di “The Voice Senior”

Il programma è riuscito fin dalla prima edizione a catturare l’attenzione dei telespettatori che si sono appassionati alle storie dei protagonisti over 60 che si andavano ad esibire in ogni puntata. Confermata dunque la terza edizione di The Voice Senior. A condurre il talent show ci sarà anche stavolta la mitica Antonella Clerici, ma uno dei giudici sembra pronto ad abbandonare la poltrona. Il successo del programma è dovuto in gran parte anche ai quattro coach che si sono distinti per il loro carattere. Tuttavia uno di loro non lo rivedremo più nella terza edizione del talent.

Leggi anche: “Otto e mezzo”, Beppe Severgnini sconcertante rivelazione su Putin: gelo in studio

“The Voice Senior”, Orietta Berti non ci sarà: l’indiscrezione

Come abbiamo visto nella scorsa edizione, Loredana Bertè, Gigi D’Alessio, Clementino e Orietta Berti hanno formato una giuria senza eguali. Secondo le ultime indiscrezioni però riportate da Alberto Dandolo sulle pagine del settimanale Oggi, uno dei quattro non parteciperà alla terza edizione del talent. Si tratta di Orietta Berti. Lei era uno dei giudici più amati, la preferita di molti soprattutto dopo i successi degli ultimi anni. La cantante infatti ci ha tenuto compagnia tutta l’estate con “Mille”, il tormentone prodotto insieme a Fedez e Achille Lauro.

Non si sa al momento chi potrebbe andare a sostituire Orietta Berti come giudice di “The Voice Senior”. Intanto però sappiamo che gli altri giudici hanno intenzione di restare. Conferma anche per la presentatrice Antonella Clerici. La conduttrice, salvo colpi di scena, dovrebbe tornare al timone della trasmissione per la terza volta di fila.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004