Personaggi tv. Tina Cipollari, addio a “Uomini e Donne”? Esce fuori la verità. Tina Cipollari ha debuttato in televisione nel 2001, in qualità di corteggiatrice e, in seguito, di “tronista” nel programma di Canale 5 Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi. Si è fatta conoscere attirando l’attenzione con il suo atteggiamento da “vamp”, che definisce il suo personaggio in tutte le apparizioni televisive, caratterizzato dai capelli biondi, vestiti appariscenti e boa variopinti. Poi ne è diventata opinionista. Negli ultimi giorni si erano fatte insistenti le voci di un possibile abbandono della storica opinionista. Dal palco del Pride Village di Padova, la viterbese, volto storico del programma Mediaset, ha chiarito la sua posizione. (Continua a leggere dopo la foto)
Leggi anche: “Uomini e Donne”, colpo di scena: cambia tutto, il ruolo di Tina Cipollari
Leggi anche: Tina Cipollari in lacrime a “Verissimo”: “Una vita faticosa, piena di sacrifici”
Leggi anche: “Uomini e Donne”, Tina Cipollari criticata dal pubblico: cosa sta succedendo
Leggi anche: “Uomini e Donne”, Tina Cipollari sbrocca in diretta Tv: cos’è successo
Tina Cipollari, addio a “Uomini e Donne”? Esce fuori la verità
Negli ultimi giorni si erano fatte insistenti le voci di un possibile addio di Tina Cipollari allo storico programma di Canale 5 Uomini e Donne. Dal palco del Pride Village di Padova, la viterbese, opinionista da sempre del programma Mediaset, ha chiarito la sua posizione. La Cipollari, come riportato da Today, ha dichiarato: “Se lascerò la trasmissione? Assolutamente no. Le voci sicuramente ci saranno, ma io non ho ricevuto nessun avviso. Penso di esserci ancora”. L’opinionista ha così smentito tutte le voci di corridoio che la vedevano fuori dagli studio di Canale 5. I fans possono quindi stare sereni che la Tina nazionale tornerà ad animare il dating show e sarà più carica di prima. (Continua a leggere dopo la foto)
Qualche curiosità in più su di lei
Tina Cipollari ha debuttato in televisione nel 2001, in qualità di corteggiatrice e, in seguito, di “tronista” nel programma di Canale 5 Uomini e Donne. Poi è entrata a far parte del cast fisso del programma di Maria De Filippi in qualità di opinionista. É stata spesso ospite dei talk show di Rai 1 Domenica in e La vita in diretta. Nel 2016 ha partecipato in qualità di concorrente, in coppia con Simone Di Matteo (formando il team degli #Spostati), alla quinta edizione del reality show Pechino Express, in onda su Rai 2 con la conduzione di Costantino della Gherardesca, arrivando in finale e classificandosi al quarto posto. Nell’inverno dello stesso anno ha preso parte nel ruolo di giudice al programma Selfie – Le cose cambiano, condotto da Simona Ventura su Canale 5.
Per quanto riguarda la sua vita privata, Tina Cipollari nel 2002 ha conosciuto, nell’ambito di Uomini e Donne, il parrucchiere Ilio Cristian Maria Nalli, detto Kikò, con il quale si è sposata il 12 maggio 2005, e da cui ha avuto tre figli. Kikò e Tina si sono separati ufficialmente nel marzo 2018, nonostante la loro storia fosse terminata mesi prima. Alla fine del 2018 ha reso noto il suo fidanzamento con un imprenditore fiorentino, Vincenzo Ferrara.