Personaggi tv. Tina Cipollari, dove vive la mattatrice di “Uomini e Donne”: la bellissima casa tra classico e vintage – Dove vive Tina Cipollari? Da quando ha cominciato a lavorare in tv, la fumantina opinionista di Uomini e Donne ha lasciato la sua città natale per trasferirsi a Roma. Nella capitale ha costruito con l’ex Kikò Nalli il suo nido, dove abita ancora oggi ma soltanto con gli adorati figli. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: “Ecco cos’è mancato”. Vladimir Luxuria, il bilancio “agrodolce” sull’Isola 2024
Leggi anche: Gianni Morandi, i figli Marco e Marianna rivelano il complesso rapporto con il padre
Tina Cipollari, ecco dove vive l’amatissima opinionista di “Uomini e donne” (FOTO)
In tv la vediamo sempre briosa, energica, senza filtri. Quando si tratta di commentare le vicende di dame e cavalieri, troniste e corteggiatrice, Tina Cipollari è sempre spontanea, diretta, non ha timore di risultare talvolta brutale. Nel momento in cui invece si cerca di entrare nel suo, la vamp di Canale 5 si chiude a riccio e non si sbottona. Dopo la fine del matrimonio con Kikò Nalli e la rottura con Vincenzo Ferrara ad un passo dalle nozze, l’opinionista non ha più rilasciato dichiarazioni in merito alla sua vita privata. Sapete, ad esempio, dove vive? (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Perché Marcell Jacobs è finito in tribunale con Fedez e rischia il rinvio a giudizio
Leggi anche: Beatrice Luzzi e Garibaldi, l’indizio social fa impazzire i fan
Dove vive Tina Cipollari, la popolare vamp di “Uomini e donne”
Originaria di Viterbo, Tina Cipollari si è trasferita a Roma da diverso tempo. Il volto di “Uomini e donne” abita in una bella villetta con i tre figli, Mattias, Francesco e Gianluca, nati nel corso della lunga storia d’amore con Kikò Nalli. Non si hanno molte immagini dell’abitazione, ma tramite le sue condivisioni social si possono cogliere alcuni particolari.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva