Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Tiziano Ferro scoppia in lacrime durante il concerto: cos’è successo

Tiziano Ferro

Personaggi TV. Lo stadio Maradona a Napoli si riempie di emozioni. Dopo il concerto dei Coldplay, che in questi giorni sono allo Stadio San Siro di Milano, per le due uniche tappe in Italia del loro tour mondiale, ieri è toccato a Tiziano Ferro. Lo stadio ha registrato il sold out per il cantante che è uno dei più amati della musica italiana e non solo. Tiziano è molto famoso anche all’estero, soprattutto in Sudamerica.

Leggi anche: Tiziano Ferro pazzo del giovane cantante italiano: la confessione svelata in camerino

Leggi anche: “Verissimo”, Tiziano Ferro in lacrime mentre racconta il suo doloroso passato

Tiziano Ferro commosso sul palco durante il concerto

Il cantante di Latina ha voluto omaggiare anche la città per la vittoria dello scudetto, il terzo. “La prima volta al Maradona, nell’anno in cui avete vinto lo scudetto…si vede che era destino. Grande Napoli”. Queste le parole di Tiziano Ferro allo Stadio Maradona durante la sua esibizione. Per ascoltare il cantante per la sua unica sera nella città partenopea, sono stati venduti 43mila biglietti. Il tour negli stadi di Italia TZN2023 è iniziato il 7 giugno a Lignano Sabbiadoro e terminerà il 14 luglio a Padova. Il concerto di Tiziano Ferro era previsto per il 2020, ma a causa della pandemia che ci ha colpiti inaspettatamente e delle restrizioni imposte per evitare il contagio, era stato rimandato per ben due volte. Chi ha avuto la fortuna di essere al concerto, ha potuto ascoltare 30 dei suoi brani più famosi dei suoi 20 anni di carriera, in più un duetto con il cantante napoletano, Massimo Ranieri. Nel corso della su esibizione, Tiziano ha interrotto la sua performance per un ricordo commovente. (continua dopo la foto)

Tiziano Ferro

Leggi anche: Tragedia dopo il concerto di Tiziano Ferro: muore in un incidente

Tiziano Ferro ricorda la ragazza morta in un incidente

Commosso, Tiziano Ferro ha voluto ricordare Martina Ventura, la ragazza di 26 anni vittima di un incidente stradale avvenuto domenica mattina a Roma. “Io non ho parole per questa cosa, ma non posso non rivolgere un pensiero a questa ragazza. Fatemi condividere con voi una preghiera e un applauso alla famiglia di Martina. La ragazza viaggiava come passeggera a bordo di un auto guidata da un ventenne ed è finita contro un muro senza lasciarle scampo.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure