Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Compleanno Tomaso Trussardi, il gesto di Michelle non passa inosservato

Compleanno Tomaso Trussardi, il gesto di Michelle non passa inosservato

Ieri, mercoledì 6 aprile 2022, Tomaso Trussardi ha festeggiato il suo compleanno. L’imprenditore bergamasco ha compiuto 39 anni. Questo sarà il primo compleanno da “single”. Nei mesi scorsi, infatti, ha annunciato la separazione definitiva da Michelle Hunziker. Proprio nel giorno del suo compleanno, il gesto della conduttrice svizzera non è passato inosservato. In questo articolo vi sveliamo di cosa si tratta. (Continua dopo la foto…)

La storia d’amore tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi sono stati a lungo una delle coppie più belle del mondo dello spettacolo. I due si sono fidanzati ufficialmente nel 2011 e sono convolati a nozze nell’ottobre 2014 con una cerimonia celebrata al Palazzo della Ragione a Bergamo. La Hunziker proveniva da un matrimonio “finito male” con il cantante Eros Ramazzotti, con il quale ha avuto una figlia, Aurora. Insieme a Tomaso, invece, ha avuto altre due figlie: Sole e Celeste.

La loro storia d’amore è durata circa undici anni. La separazione è arrivata come un fulmine a ciel sereno. La loro relazione amorosa, infatti, sembrava procedere a gonfie vele, ma il loro matrimonio ad un certo punto ha subito una battuta d’arresto. Qualche mese fa, la coppia ha annunciato attraverso la stampa la separazione definitiva. Ancora oggi i motivi sono del tutto ignoti. I due hanno intrapreso strade diverse, anche se pare siano rimasti in buoni rapporti. (Continua dopo la foto…)

Michelle Hunziker piccolo “incidente” durante la cena: ecco cos’è successo

Tomaso Trussardi beccato con la “sosia di Michelle Hunziker”

Compleanno Tomaso Trussardi, il gesto di Michelle

Ieri è stato il compleanno di Tomaso Trussardi. L’ex compagno di Michelle Hunziker ha compiuto 39 anni. Per lui è stato il primo compleanno da “single” dopo la separazione definitiva dalla conduttrici di origini svizzere. Proprio nel giorno del suo compleanno, il gesto di Michelle Hunziker non è passato inosservato. Trussardi, infatti, ha ricevuto tantissimi messaggi di auguri, ma tra tutti questi è mancato quello di Michelle. Lui, invece, aveva fatto gli auguri alla sua ex compagna in occasione del suo compleanno. Non sappiamo se in privato Michelle abbia fatto gli auguri a Trussardi, ma almeno in pubblico ha deciso di evitare. Tutti ovviamente hanno notato il suo gesto, o meglio, “non gesto”.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004