Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Tommaso Zorzi operato, le prime parole dopo l’intervento: ecco come sta

Tommaso Zorzi operato, le prime parole dopo l’intervento: ecco come sta

Personaggi tv. Tommaso Zorzi operato, le parole dopo l’intervento“Ufficialmente circonciso”. Così Tommaso Zorzi ha annunciato questa mattina, mercoledì 16 novembre 2022, che l’intervento al quale si è sottoposto è andato bene. L’influencer aveva già parlato con i suoi follower della scelta di farsi circoncidere. Il giovane, dopo aver preparato il borsone con il necessario, si è recato nella clinica dov’è anche la notte. L’ex vincitore del «GF Vip» sottoposto ad anestesia totale è stato operato. Poco fa il ragazzo ha rassicurato tutti quanti sulle sue condizioni. Leggi anche l’articolo —> Tommaso Zorzi: “Meloni donna, madre e cristiana? Anche la Franzoni lo è”, scoppia il caso

Tommaso Zorzi ospedale

Tommaso Zorzi operato, le prime parole dopo l’intervento: ecco come sta

In un video pubblicato su Instagram Tommaso Zorzi ha fatto sapere ai followers che l’intervento è riuscito: “Buongiorno, è andato tutto bene e vorrei che l’effetto di questa morfina non finisse mai”. Poche parole che però fanno capire che l’ex gieffino sta bene. Non sono però mancati i commenti ironici di alcuni utenti. “Ci hai dato un taglio”, ha esclamato un follower. “Proprio il caso di dirlo, operazione del ca**o”,  ha fatto eco un altro. E ancora: “Vogliamo l’unboxing una volta ripreso” o “Metti foto del prima e dopo”. Ben oltre il buon gusto verrebbe da dire, insomma gli utenti si sono scatenati. (continua a leggere dopo le foto)

Tommaso Zorzi ospedale

A cosa serve la circoncisione?

Ma a cose serve esattamente la circoncisione? È indicata per scopi di prevenzione e di cura nei casi di restringimento del prepuzio o in presenza di determinate malattie, come ripetute infiammazioni del glande. La circoncisione viene anche eseguita per motivi religiosi o come simbolo di identità culturale. Come si legge sul sito della Fondazione Umberto Veronesi, “l’incidenza di infezioni croniche del glande e del cancro alla testa del pene, neoplasia quasi del tutto assente tra gli ebrei: circoncisi subito dopo la nascita”. Sempre lì si legge: “È più difficile, inoltre che gli uomini circoncisi possano contrarre il virus dell’Hiv, anche se il meccanismo immunologico alla base di questa difesa non è ancora noto. Nessun effetto preventivo, invece, è stato rilevato nelle infezioni da contatto: virali e batteriche (gonorrea e sifilide)”. (continua a leggere dopo le foto)

Tommaso Zorzi ospedale

Tommaso Zorzi operato: tutto sulle sue condizioni

Quel che è certo è la storia con Tommaso Stanzani si è conclusa. Dopo la diffusione delle foto che mostravano Tommaso Zorzi con un misterioso ragazzo, l’influencer ha subito un forte attacco mediatico da parte dei fan, che l’hanno accusato di essersi “consolato” troppo presto. Accuse che Zorzi ha respinto con forza intimando a tutti i suoi followers di restare fuori dai suoi affari privati. A dare qualche informazione in più è stata l’esperta di gossip Deianira Marzano, che ha detto che il nuovo amore dell’ex gieffino sarebbe un certo Walter. Leggi anche l’articolo —> Tommaso Zorzi bacia in discoteca un ragazzo: è finita con Stanzani?

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure