Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Totti e Blasi, esplode lo scandalo in tribunale: fuori nomi pesantissimi, il retroscena

Totti Blasi scuola calcio chiusa

Personaggi tv. Totti e Blasi, esplode lo scandalo in tribunale: lui tira fuori nomi pesantissimi – Non una separazione pacifica quella tra Francesco Totti e Ilary Blasi. Nelle ultime ore, come scrive «Il Corriere della Sera», in tribunale c’è stato uno scambio di reciproche accuse sui tradimenti. Un ping pong di battute al veleno: “Hai tradito per primo”, “No sei stata tu”. La conduttrice Mediaset, tramite i legali Alessandro Simeone e Pompilia Rossi, ha presentato al Tribunale civile di Roma una richiesta formale di addebito contro l’ex marito. Ricostruiamo insieme cos’è successo…

Leggi anche: Francesco Totti e Ilary Blasi, l’accordo economico salta: cosa sta succedendo

Leggi anche: Ilary Blasi perde le staffe con Totti: “Non doveva farlo”

Totti e Blasi, esplode lo scandalo in tribunale: fuori nomi pesantissimi, il retroscena

Ilary Blasi ha fatto sapere che il matrimonio con Francesco Totti, durato quasi 17 anni, è terminato su un binario morto a causa della relazione che l’ex capitano della Roma ha intrapreso con Noemi Bocchi. «Il Corriere della Sera» ha reso noto che l’atto è stato depositato e notificato alla controparte, che ha tempo fino al 10 agosto per rispondere. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Ilary Blasi e le notti brave a Milano: viene fuori tutto

Leggi anche: Ilary Blasi, decisione inevitabile: cos’è successo dopo la separazione da Totti

Totti e Blasi, in tribunale scambio di accuse sui tradimenti

“L’atto è stato depositato e notificato alla controparte, che ha tempo fino al 10 agosto per rispondere. E lo farà. Gli avvocati Antonio Conte e Laura Matteucci, che assistono il Capitano (il resistente) starebbero preparando una dettagliata contro-richiesta. Con la quale intendono rispondere per filo e per segno alle accuse. Forse non negheranno che Francesco si sia innamorato di Noemi — fu lo stesso Totti ad ammetterlo nella celebre intervista al ‘Corriere’ con Aldo Cazzullo“, si legge sul giornale, che svela anche altri dettagli. Gli avvocati dell’ex calciatore metteranno nero su bianco anche una lista dei (presunti) flirt di Ilary. Con tanto di nomi e cognomi, allegando i messaggini compromettenti scoperti sul cellulare della showgirl. Ricordate le parole di Totti? «Non avevo mai spiato sul suo telefonino. Però quando mi sono arrivati avvertimenti da persone diverse, di cui mi fido, mi sono insospettito. Ho guardato. E ho visto che c’era una terza persona, che faceva da tramite tra Ilary e un altro». Il riferimento ad Alessia Solidani, amica e parrucchiera della Blasi. (continua a leggere dopo le foto)

Totti-Blasi, chiusa la scuola di calcio: intervengono i carabinieri

Attesa per l’udienza del 20 settembre

“Nel documento, che verrà consegnato in queste ore, si farebbe quindi esplicitamente il nome di Cristiano Iovino, il tatuato e palestrato personal trainer romano di cui tanto si è scritto la scorsa estate. E forse anche del fascinoso attore Luca Marinelli, amico di Melory Blasi, sorella di Ilary. Più altri di cui si è lungamente dibattuto su siti e giornali”, scrive «Il Corriere». Il giudice del Tribunale civile Simona Rossi, che ha fissato la prima udienza per il 20 settembre, in seguito, potrebbe decidere di convocare le persone chiamate in causa. Intanto sempre ieri, a proposito della contesa delle borsette contro i Rolex, il collegio della VII sezione del Tribunale civile di Roma ha respinto l’appello di Ilary Blasi contro l’ordinanza-sentenza del giudice Francesco Frettoni. Non solo, la conduttrice è stata condannata in più al pagamento delle spese legali per 4 mila euro. 

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure