Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Totti e il compleanno: il triste dettaglio sulla figlia Chanel

Totti festa di compleanno

Ieri, 27 settembre 2024, l’ex capitano della Roma Francesco Totti ha festeggiato il suo 48esimo compleanno. Per la ricorrenza, il calciatore si è voluto circondare delle persone più care con cui celebrare il nuovo traguardo d’età. Tuttavia, i fan non hanno potuto non notare il triste dettaglio che riguarda la figlia secondogenita, Chanel Totti. (Continua a leggere dopo la foto…)

Leggi anche: Chiara Ferragni beccata a cena col nuovo amore: la storia in segreto

Leggi anche: Milly Carlucci, il dettaglio strappalacrime sul matrimonio della figlia

Totti e Noemi Bocchi

Compleanno Totti: la festa a pochi giorni dall’udienza di divorzio

Come ormai è noto, la situazione in casa Totti non è più quella armoniosa di un tempo. Dopo l’annuncio di divorzio, il calciatore e Ilary Blasi si sono lasciati alle spalle 17 anni di matrimonio finendo al centro delle cronache gossip che li hanno sempre considerati una delle coppie più belle e iconiche del mondo dello spettacolo.

Ora, i due si trovano a gestire una famiglia allargata continuando a prendersi cura dei tre figli (Cristian, Chanel e Isabel), ma di fatto, andando avanti con le proprie vite. Il calciatore e la conduttrice, che già dal 2022 non stanno più insieme, hanno anche ritrovato l’amore rispettivamente nelle braccia dell’influencer Noemi Bocchi e del calciatore Bastian Muller: tuttavia, entrambi devono ancora trovare “la quadra definitiva” date le varie questioni legali aperte per il divorzio. (Continua a leggere dopo la foto…)

Leggi anche: Paolo Del Debbio, duro botta e risposta con l’ospite a “Dritto e Rovescio”

Leggi anche: “Grande Fratello”, Shaila Gatta ha fatto la sua scelta tra Lorenzo e Javier

Festa di compleanno di Totti
figlia del calciatore, Isabel

Francesco Totti spegne 48 candeline: la festa con famiglia e amici

Ma tornando al compleanno di Francesco Totti, l’attuale fidanzata Noemi Bocchi ha voluto festeggiare regalando al calciatore una giornata speciale e indimenticabile.

I due sono appena rientrati dall’Egitto dove hanno partecipato all’inaugurazione della prima sede africana della Totti Soccer School, e il campione ha spento le candeline circondato da famiglia e amici più cari. Durante la serata, l’ex capitano della Roma si è divertito partecipando a un karaoke, esibendosi sulle note di “Felicità” di Al Bano e Romina Power, creando un’atmosfera allegra e spensierata. Tuttavia, qualche occhio attento dei fan e followers si sono accorti di un’assenza in particolare.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure