Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Totti e Ilary, parla l’amico: “Sta per andare via di casa”

Totti e Ilary, parla l’amico: “Sta per andare via di casa”

Spuntano nuovi rumor su Francesco Totti Ilary Blasi. Secondo alcuni siti e settimanali di gossip, i due sarebbero in crisi. Le voci, però, sono state smentite dall’ex calciatore della Roma. Adesso, però, il caso si infittisce. Secondo un amico, lui starebbe per andare via di casa. La crisi coniugale, dunque, sarebbe confermata. (Continua dopo la foto…)

La storia d’amore tra Francesco Totti e Ilary Blasi

Ilary Blasi e Francesco Totti sono una delle coppie più belle del mondo dello spettacolo. Si sono conosciuti all’inizio degli anni duemila, quando lui era già un calciatore affermato mentre lei era “letterina” di “Passaparola”. Fu in primis Totti a perdere la testa per la Blasi. Ilary pare fosse addirittura fidanzata. Dopo un lungo corteggiamento, Ilary alla fine ha ceduto. I due si fidanzano ed in seguito convolano a nozze nel giugno 2005. Il matrimonio fu trasmesso in diretta da Sky e tutti i proventi per i diritti televisivi vennero devoluti in beneficenza. La coppia ha avuto tre figli: Cristian, nato il 6 novembre 2005, Chanel, nata il 13 maggio 2007 e Isabel, nata il 10 marzo 2016. Ilary, oltre ad essere una moglie esemplare, è stata anche un faro per il marito. Nella decisione di appendere gli scarpini al chiodo e di defilarsi dal mondo calcistico ci sarebbe anche la sua mano. Nelle ultime ore, però, si rincorrono le voci di una presunta crisi. Sarà vero? (Continua dopo la foto…)

Totti e Ilary si sono lasciati? I motivi della presunta separazione

Caso Totti-Ilary, il marito di Noemi Bocchi: “Ho dato mandato ai legali”

Le parole dell’amico

La crisi coniugale tra Francesco Totti e Ilary Blasi è divenuta ormai un caso. Nonostante la smentita da parte dell’ex calciatore della Roma, siti e settimanali di gossip continuano a sostenere che i due siano “separati in casa”. Nelle ultime ore, un amico di Totti avrebbe rivelato al settimanale Di Più: “La separazione era nell’aria, per chi li conosce bene non è una grossa sorpresa” – e poi avrebbe addirittura aggiunto – “Francesco sta andando via dal loro attico di 600 metri quadrati. Tornerà nella villa di Casal Palocco, vicino alla madre. Intanto i rispettivi avvocati stanno lavorando alle pratiche della separazione”.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004