Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Tragico lutto nella Tv italiana: addio per sempre all’amata attrice

Personaggi tv. Tragico lutto nella Tv italiana: addio per sempre all’amata attrice. La televisione italiana in queste ore sta affrontando un terribile e inaspettato lutto. La nota attrice di fiction e serie tv Ketty Roselli è morta a 51 anni, dopo aver lottato per diverso tempo contro un brutto male. La notizia è stata pubblicata sul suo profilo social dagli amici. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: Mondo della musica e della tv italiana in lutto: addio ad uno dei più grandi

Leggi anche: Vittorio Feltri, è allarme sulle sue condizioni di salute: Il tweet che preoccupa

Leggi anche: Musica italiana in lutto: il famoso muore a 47 anni a causa di un tumore

Leggi anche: “Harry Potter”, mondo del cinema in lutto: addio ad uno dei più grandi

Ketty Roselli, morta l’attrice di “Don Matteo”: aveva 51 anni

L’attrice Ketty Roselli è morta a 51 anni a causa di un brutto male. La notizia, come ripreso da Leggo, è stata pubblicata sul suo profilo social dagli amici: “Ketty è partita per il suo nuovo viaggio, dopo aver lottato fino all’ultimo senza mai mollare per la vita che tanto amava. Ricorderemo sempre il suo sorriso, la sua risata, la sua comicità, il suo talento, la sua empatia, il suo preoccuparsi per gli amici, la sua voglia di vivere, di viaggiare e di scoprire nuove cose. Questa era Ketty, la migliore amica del mondo. Quando guarderete il mare che tanto amava, ricordatevi di lei. Buon viaggio tesoro”. Ketty, conosciuta soprattutto per il suo lavoro di attrice in teatro, ha lavorato alle celebri serie Don Matteo e CentoVetrine. I funerali si terranno lunedì 2 ottobre 2023, con cerimonia buddista, al teatro Marconi. (Continua a leggere dopo la foto)

L’addio di amici e colleghi

Tantissimi i messaggi di addio da parte di amici e colleghi per Ketty Roselli. Ludovica Di Donato, volto noto di Tiktok e non solo, le ha scritto: “Io e te siamo ancora là. In quel camerino, a stirare il tuo vestito rosso, a farmi insegnare come vestirmi meglio e non da vecchia. Siamo ancora là a ridere, imprecare e capire come usare i social. Io e te siamo ancora là. Per sempre”. Michele La Ginestra, noto attore e regista italiano, ha scritto: “Ciao piccolè”. “Ci porteremo la tua simpatia nel cuore e ti dedicheremo un sorriso di fronte al mare”, il messaggio dello sceneggiatore Massimiliano Bruno.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure