Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Tutto in segreto”. Ezio Greggio shock, la notizia privata è inaspettata

Ezio Greggio

Personaggi Tv. Sembrava tutto perfetto, invece dietro le quinte si è consumato un addio clamoroso. Ezio Greggio, volto storico di Striscia la Notizia, avrebbe deciso di voltare pagina. A svelare il retroscena inedito che nessuno si sarebbe mai aspettato è stato Gabriele Parpiglia.

Leggi anche: Tale e Quale Show, l’annuncio di Conti: chi ha vinto la quinta puntata

Ezio Greggio sorridente in un momento privato

Ezio Greggio e Nathaly Ospina si sono lasciati

Ezio Greggio e la giovane influencer colombiana Nathaly Ospina, hanno deciso di prendere strade diverse. La relazione, che aveva fatto chiacchierare per la differenza d’età e la passione social, sarebbe naufragata all’insaputa dei fan. E questa volta le voci non sono pettegolezzi da bar: a lanciare lo scoop è stato Gabriele Parpiglia, che nella sua newsletter ha svelato il dietro le quinte di una storia che sembrava andare a gonfie vele… almeno davanti ai riflettori.

Nonostante la notizia abbia fatto il giro dei social in poche ore, né Ezio Greggio né Nathaly Ospina hanno rilasciato dichiarazioni ufficiali. Il loro silenzio alimenta ancora di più la curiosità – e alimenta i sospetti su una nuova relazione già in corso. Nel frattempo, i follower si scatenano tra meme, sospiri e qualche battuta amara sulla differenza d’età.

Nathaly Ospina, elegante e sorridente, durante una serata

Ezio Greggio e Nathaly Ospina: la rottura che nessuno aveva previsto

Curioso il tempismo: solo pochi giorni prima della bomba di gossip, Nathaly si era lasciata andare in tv a dichiarazioni zuccherose e difese appassionate della sua storia con Greggio. Ma, a quanto pare, mentre raccontava la favola d’amore davanti alle telecamere, il lieto fine era già svanito dietro le quinte. Colpo di scena degno di una soap!

“È la prima volta che sto con un uomo così tanto più grande di me”, aveva dichiarato davanti alle telecamere, “siamo andati a convivere praticamente subito e la mia vita è cambiata”. Parole che oggi suonano come la colonna sonora malinconica di un film romantico… con finale inaspettato.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure