Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Tv in lutto, l’amato attore è morto insieme alle figlie in un incidente aereo

Una prima ricostruzione dei fatti

In un comunicato, come riportato da Leggo, la Royal St. Vincent, le forze di Polizia delle isole Grenadine, ha scritto: “Pochi istanti dopo il decollo, l’aereo ha avuto difficoltà ed è precipitato nell’Oceano. I pescatori e i sommozzatori di Paget Farm si sono recati sul luogo dell’incidente con le loro barche per prestare soccorso. La Guardia Costiera è stata informata e si è recata rapidamente a Paget Farm, Bequia, per guidare le operazioni di salvataggio”. (Continua a leggere dopo la foto)

I corpi di Oliver, delle sue figlie e di Sachs sono stati recuperati dalla Guardia Costiera e successivamente dichiarati morti da un ufficiale medico. Sono stati trasportati a St. Vincent e portati all’obitorio di Kingstown, dove verranno effettuati gli esami autoptici per determinare le cause esatte della morte.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure