Tv in lutto, l’attore morto a soli 35 anni – Il mondo dello spettacolo piange la morte del giovane volto televisivo, celebre per le apparizioni in “Splitsvilla” e “Crime Patrol”, oltre che per la vittoria del reality di successo “Dadagirl 2”. L’attore è stato trovato privo di vita e sulla sua morte ora si cerca di fare chiarezza. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Calcio in lutto, l’ex campione stroncato da un infarto a 35 anni
Leggi anche: Mondo del calcio in lutto, è morto Giorgio Vitali: l’ex direttore sportivo aveva 83 anni
Tv in lutto, l’attore morto a soli 35 anni
Lutto nel mondo della tv: addio al 35enne Nitin Chauhan. Secondo quanto riportato da diversi media l’attore è stato trovato impiccato al soffitto del suo appartamento di Goregaon il 6 novembre scorso. Un funzionario di polizia che sta indagando sul caso ha reso noto che Nitin Chauhan soffriva di depressione, a causa della mancanza di lavoro negli ultimi 3-4 anni. Sua moglie ha confermato che l’uomo era in cura per i suoi problemi di salute mentale. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Calcio in lutto, il giovane difensore vinto dalla malattia a soli 25 anni
Leggi anche: Milan e il mondo del calcio in lutto: addio allo storico campione
Addio all’attore Nitin Chauhan: trovato impiccato dalla moglie
“Durante l’indagine preliminare, abbiamo appreso che l’attore non trovava lavoro da alcuni anni e per questo motivo era in depressione”, ha affermato Ajay Afle, ispettore capo della stazione di polizia di Dindoshi. Ai giornalisti quest’ultima ha spiegato che l’attore viveva insieme alla moglie e la figlia e si è tolto la vita, mentre le due si trovavano fuori casa.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva