Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Tv italiana in lutto: il famoso ucciso da un tumore

Carlo Pogliani morto

Il famoso personaggio televisivo è morto all’età di 66 anni. A stroncarlo sarebbe stato un tumore. A dare il triste annuncio è stato Fabio Ravezzani, direttore della emittente televisiva. Tantissimi i messaggi di cordoglia per la scomparsa del noto esperto di calcio italiano. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Filippo Turetta, Myrta Merlino critica i genitori del ragazzo

Leggi anche: “Grande Fratello”, l’addio che può cambiare tutto: anticipazioni e indiscrezioni

Carlo Pogliani è morto, era un opinionista sportivo di Telelombardia

Carlo Pogliani è morto, era un opinionista sportivo di Telelombardia

È morto all’età di 66 anni Carlo Pogliani. L’uomo era ospite fisso nelle trasmissioni di Telelombardia: era un esperto di calcio. Sembra che la causa della morte sia un tumore, fa sapere Il Messaggero. Il direttore di Telelombardia, Fabio Ravezzani, ha annunciato la morte del famoso opinionista sportivo. “Una notizia molto triste per noi di @QSVS_Official. Purtroppo ci ha lasciato mister Carlo Pogliani. Ospite sempre acuto, milanista di buon senso. Obiettivo e profondo nelle sue considerazioni. Una persona speciale. Siamo senza parole. Buon viaggio, caro amico nostro”, si legge. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Roberta Capua colpita da un lutto devastante: l’annuncio toccante sui social

Leggi anche: Alessandro Basciano lascia l’Italia: l’annuncio poco fa sui social

Chi era Carlo Pogliani

In primis, Pogliani era un grande tifoso del Milan. L’uomo aveva giocato a calcio da giovane e poi si era dedicato all’allenamento dei settori giovanili. Da anni, faceva da opinionista su Telelombardia. Durante la sua carriera sportiva, ha lavorato al fianco di tecnici come Andrea Icardi, Maurizio Ganz, Alessandro Pistone e Walter De Vecchi. (Continua dopo le foto)

I messaggi d’addio a Carlo Pogliani

La sua scomparsa ha colpito molto chi lo seguiva in televisione ma anche chi ci ha lavorato affianco. Lo dimostra il post pubblicato su X dall’ex arbitro di calcio Luca Marelli, opinionista di DAZN “Carlo Pogliani se n’è andato a 66 anni. Non so che dire, sono senza parole. Riposa in pace”, si legge. Anche la pagina ufficiale sui social della trasmissione QSVS ha voluto ricordarlo. “Ci ha lasciati mister Carlo Pogliani, schietto opinionista delle nostre trasmissioni calcistiche e caro amico della redazione di Qsvs. Riposa in pace, ci mancherai. Ciao Carlo”. 

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure