
Personaggi. Tv in lutto, l’attrice muore dopo una brutta caduta – Lutto nel mondo dello spettacolo: la nota attrice si è spenta a 76 anni. Sembra che la donna sia morta qualche giorno fa a causa di un’infezione determinata da una caduta avvenuta due mesi prima, che ha aggravato i suoi problemi di salute di base. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Perla e Mirko nel pieno di una crisi: come avrebbero beccato lui
Leggi anche: Temptation Island, la sfuriata poi la sorpresa più brutta: caos durante la puntata

Tv in lutto, l’attrice muore dopo una brutta caduta
Grave perdita per il pubblico. La sua ultima grande serie tv è stata la commedia degli investigatori privati Shakespeare & Hathaway (2018-22), con Jo Joyner e Mark Benton. Un’opera in stile Colombo, che aveva raccolto critiche positive. La popolarità con il ruolo della matriarcale Irene Raymond in EastEnders. Ormai avrete capito, ci ha lasciati proprio lei: Roberta Taylor. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: “Perla non sapeva nulla”. Mirko beccato in dolce compagnia: scoppia il caos, con chi era (FOTO)
Leggi anche: “Cafone”. Flavio Briatore, scoppia la polemica a “Pomeriggio 5 News”: cosa è successo (VIDEO)

Morta Roberta Taylor, la star di “EastEnders” e “The Bill”
Roberta Taylor era nota per i suoi ruoli in EastEnders e The Bill. In una dichiarazione, il suo agente Roxane Vacaa ha detto: “Purtroppo posso confermare che Roberta è morta il 6 luglio. Aveva 76 anni”. L’attrice londinese è stata popolare tra il pubblico televisivo per aver interpretato Irene Raymond in EastEnders tra il 1997 e il 2000. Nel corso dei tre anni di permanenza nella soap, il personaggio della famosa attrice ha avuto una serie di interessi amorosi, tra cui Terry Raymond (Gavin Richards), oltre a una relazione bollente con il suo inquilino Troy Harvey (Jamie Jarvis).
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva