Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Uccisa la sorella del famoso calciatore: era una star della Tv

sorella Carlos Salcedo morta

Personaggi Tv. La sorella del noto calciatore, ex giocatore della Fiorentina, è morta tragicamente: la ragazza, che aveva soli 29 anni, è stata uccisa. Paola era molto conosciuta per il suo lavoro come modella e presentatrice televisiva. La ragazza è stata assassinata all’uscita di un circo. Gli inquirenti stanno cercando di capire cosa le sia successo e hanno già una pista da seguire. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: “Mi ha indignato”. Gianluigi Nuzzi, la rivelazione a sorpresa su “Quarto Grado”

Leggi anche: Cecilia e Ignazio, il regalo agli invitati alle nozze è un’idea originalissima

Tragedia per l'ex Fiorentina Carlos Salcedo, è morta la sorella Paola

Tragedia per l’ex Fiorentina Carlos Salcedo, è morta la sorella Paola

La tragedia è accaduta nel quartiere di El Arenal, ad Huixquilucan, in Messico. Paola Salcedo è stata trovata ieri, lunedì 1° luglio 2024, esanime a terra. La ragazza è stata trasportata d’urgenza al pronto soccorso ma è morta una volta portata in ospedale. La notizia della morte di Paola Salcedo è stata confermata dalla Procura Generale dello Stato del Messico. La 29enne era molto conosciuta: presentava il programma “Líderes del Baño” ed era molto popolare anche sui social. Inoltre era famosa per essere la sorella del famoso calciatore Carlos Salcedo. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Elisabetta Gregoraci va su tutte le furie: cos’è successo

Leggi anche: Stefano De Martino, la scoperta dopo il matrimonio di Cecilia e Ignazio

Chi è Carlos Salcedo

Carlos Salcedo è un’istituzione della nazionale messicana, con cui ha collezionato circa 50 presenze. Il fratello della vittima attualmente gioca nel Cruz Azul, ma ha un passato anche in Europa visto che nel 2016-2017, ha vestito la maglia della Fiorentina collezionando 18 partite. Il calciatore ha militato anche nelle squadre di Eintracht, Tigres, e Toronto. Sua sorella, Paola Salcedo, era molto famosa in Messico sia come presentatrice che come modella. La ragazza aveva un figlio, nato dalla sua relazione con il portiere uruguaiano Nicolás Vikonis. Com’è morta?

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure