Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Un posto al sole”, terribile lutto nel cast: triste annuncio

“Un posto al sole”, terribile lutto nel cast: triste annuncio

Un terribile lutto colpisce il cast di “Un posto al sole“, una delle soap più longeve della televisione italiana. La notizia è stata annunciata ieri sera ed ha mandato tutti nello sconforto. Si è spenta una protagonista della soap della Rai, una delle più amate dal pubblico. Da tempo era assente dal set, ma nessuno si sarebbe mai aspettato di ricevere una notizia del genere. (Continua dopo la foto…)

“Un posto al sole”, l’attore confessa: “Ho avuto due tumori”

un posto al sole

Lutto nel cast di “Un posto al sole”

“Un posto al sole” va in onda su Rai 3 dal 21 ottobre 1996 ed è una delle soap opera più longeve della televisione italiana. È ambientata a Napoli ed è la prima soap opera prodotta interamente in Italia. A differenza delle classiche soap incentrate su intrighi amorosi decontestualizzati e atemporali, la narrazione qui è fortemente radicata nella realtà contemporanea della città di Napoli e degli abitanti di Palazzo Palladini.

Ieri, il cast di “Un posto al sole” è stato colpito da un terribile lutto. Si è spenta una delle attrici più rappresentative della soap opera. Per anni è stata una delle protagoniste principali, prima di abbandonare temporaneamente il set. Da tempo, infatti, non figurava nelle puntate della fiction. Ieri il terribile annuncio: l’attrice si è spenta all’età di 77 anni. Il triste annuncio ha gettato tutti nello sconforto. (Continua dopo la foto…)

Lutto a “Un Posto al Sole”, l’addio sconvolge tutto il cast: la notizia poco fa

patrizio rispo un posto al sole

Morta Carmen Scivittaro

È morta Carmen Scivittaro, attrice che nella soap “Un posto al sole” interpretava il personaggio di Teresa. Ad annunciare la morte dell’attrice sono stati due attori di Un posto al sole, Walter Melchionda e Alberto Rossi. Il primo ha pubblicato un ultimo saluto su Facebook: “Cara Teresa Riposa In Pace. Un dispiacere enorme”. Alberto Rossi, invece, si è emozionato in una serie di Instagram Stories in cui ha detto: “Purtroppo è successo l’inevitabile. È una notizia che non avremmo mai voluto avere. Sapevate che Carmen non era con noi da parecchio tempo, per motivi prima di salute del fratello, poi di salute suoi. Era da un po’ che non la sentivamo, perché non voleva che la contattassimo. È arrivata questa notizia. Venticinque anni insieme. Era una grande artista, una grande professionista. Niente, è così. Salve a tutti”.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004