Personaggi tv. “Uno choc essere lasciata dopo 20 anni”: la famosa della Tv italiana si separa dal compagno – In un’intervista concessa al «Corriere della Sera» la famosa ballerina, conduttrice e showgirl conferma la rottura col suo storico compagno. È successo mentre lei stava lavorando al suo ultimo film: è stato lui a prendere la decisione di chiudere. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Martina Colombari di nuovo insieme al figlio sui social: ma il video fa discutere (VIDEO)
Leggi anche: L’Italia Volley vince l’oro, il messaggio choc di Bruno Vespa scatena le polemiche
“Uno choc essere lasciata dopo 20 anni”: la famosa della Tv italiana si separa dal compagno
Rossella Brescia non smentisce la fine della relazione durata 20 anni con Luciano Cannito: “Ho finito di girare Jastimari di Riccardo Cannella, con Fabio Troiano e Francesco Foti. Anche lì, mi è piaciuto mettere il mio dolore al servizio del mio lavoro”, ha dichiarato al «Corriere della Sera». La ballerina ha raccontato: “È successo mentre stavo girando il film e non l’ho deciso io, per me è stato uno choc”. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: “Uomini e Donne”, l’incredibile trasformazione di Paola Frizziero: com’è diventata (VIDEO)
Leggi anche: Luxuria all’Isola ancora come conduttrice o no? Ora parla lei
Rossella Brescia conferma la separazione dal compagno Luciano Cannito
Rossella Brescia e Luciano Cannito, in realtà, non erano sposati: «Ma è come se lo fossimo. E comunque, se ce l’ha fatta Jennifer Aniston dopo che Brad Pitt l’ha lasciata, ce la posso fare pure io», ha raccontato la ballerina. E lei non si è nemmeno dovuta misurare con Angelina Jolie:
«Ma almeno lì c’era un motivo! Se non sai perché succede è più dura. Comunque siamo rimasti amici, sento sua figlia, che praticamente ho visto crescere. Cerco sempre di restare in armonia con le persone: il livore mi toglie energia», ha ironizzato la conduttrice.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva