
Personaggi Tv. Ieri, giovedì 18 maggio 2023, Luca Daffrè ha annunciato la sua rottura con Alessandra Somensi dopo appena una settimana dalla scelta avvenuta a Uomini e Donne. I due sono stati insieme pochissimo e la notizia della rottura ha sorpreso i fan del programma, che non si aspettavano una fine tanto rapida della relazione. In realtà, da qualche giorno erano spuntati dei gossip che confermavano l’aria di crisi tra i due. Dopo giorni di indiscrezioni dunque, Luca ha condiviso una storia sul suo profilo Instagram, dove ha confermato che le cose con Alessandra non andavano bene. Ora però spunta fuori un retroscena clamorosa: dietro la rottura tra i due ci sarebbe una terza persona. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: “Uomini e donne”, è record: a un mese dalla scelta si sarebbero già detti addio
Leggi anche: “Uomini e Donne” Andrea Foriglio soffre per Nicole Santinelli: “La ferita fa ancora male”

“Uomini e Donne”, Alessandra e Luca si sono lasciati: il vero motivo
Con un post su Instagram ieri, Luca Daffrè ha confermato la notizia, che già era nell’aria, della rottura con Alessandra. Una rottura record visto che i due si erano scelti soltanto una settimana fa nel dating show. Ma non è finita qui. Deianira Marzano ha ricevuto (e condiviso) una segnalazione proprio sull’ex corteggiatrice che andrebbe a confermare il pensiero di alcuni secondo cui ci sarebbe una terza persona in tutta questa storia. Di chi si tratta? (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Teresa Langella di “Uomini e Donne”, disavventura alle Maldive: cos’è successo
Leggi anche: Maria De Filippi sotto accusa: scoppia la bufera contro di lei

Il commento di Luca e i sospetti dei fan
Il retroscena sarebbe poi stato indirettamente confermato da Luca Daffrè. Infatti tantissimi hanno commentato il suo post, alcuni difendendo Alessandra. Un utente ha definito Daffrè vuoto, interessato solo al business e che avrebbe fatto la scelta solo per apparire in televisione e fare bella figura. Luca ha commentato, confermando il gossip di Deianira Marzano. “O forse era lei che aveva altre situazioni?”. (Continua dopo le foto)

Lo scoop su Alessandra
La Marzano ha spiegato di aver parlato con Daffrè che non era convinto dei comportamenti di Alessandra. Poi l’esperta di gossip ha trovato un’altra fonte per scoprirne di più: un’ex amica di Alessandra che le ha rivelato un vero e proprio scoop. L’ex corteggiatrice sentiva ancora il suo ex fidanzato, spiega Novella 2000. Sembra quindi che la donna non avesse ancora sistemato le cose con l’ex e quindi sarebbe questa la “situazione”, citando Daffrè per la quale i due si sarebbero lasciati.