Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Maria De Filippi sotto accusa: scoppia la bufera contro di lei

News tv. Maria De Filippi sotto accusa: scoppia la bufera contro di lei – Attiva in televisione dal 1992, quando ha cominciato a lavorare per Canale 5 conducendo il talk show pomeridiano Amici, Maria De Filippi ha consolidato la sua notorietà negli anni grazie a diversi format divenuti poi programmi televisivi di punta di Mediaset, come Uomini e donneC’è posta per teTemptation Island Amici di Maria De Filippi, appunto. Le aspettative su di lei sono sempre state altissime. La gente la ama, la segue con attenzione. L’ultima scelta della conduttrice non è piaciuta però ai suoi affezionati fan, che sui social si sono sfogati.

Leggi anche: Isabella Ricci, mesi dopo “Uomini e donne” spunta notizia bomba: fan senza parole

Leggi anche: Il noto attore ridotto cosi: dramma nel cinema

Maria De Filippi sotto accusa: scoppia la bufera

Anche Maria De Filippi sbaglia? Incredibile a dirsi, ma così sembra. Non tutti hanno gradito la scelta della messa in onda delle “Uomini e Donne story”. O meglio, l’idea di poter rivedere i percorsi di qualche tempo fa che hanno portato alla nascita di meravigliose storie d’amore aveva affascinato il pubblico di Mediaset, che però è rimasto deluso dalla selezione dei troni da riproporre operata dalla Redazione del seguitissimo dating show di Canale 5. In parecchi si sono lamentati sui social, bacchettando la conduttrice. Tanti avrebbero preferito che venissero riproposti i troni di Costantino Vitagliano, Giorgio Alfieri, Francesco Monte, Andrea Cerioli, Eugenio Colombo, Aldo Palmieri… Insomma i più datati. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: “Uomini e Donne”, Tina Cipollari criticata dal pubblico: cosa sta succedendo

Leggi anche: L’amato vip è irriconoscibile: com’è diventato oggi

“Uomini e donne Story” non convince: pubblico in rivolta

La stagione televisiva di “U&D” è giunta al termine e, per riempire la pausa “estiva”, è stata trasmessa la prima puntata di “Uomini e Donne Story”. I telespettatori però non si aspettavano di rivedere le vicende accadute tra dame e cavalieri in questi ultimi mesi. “Per carità fa sempre piacere rivederli ma perché perdere tempo lavorando per poter tirare fuori un collage/riassunto di questa edizione quando si potrebbe mandare in onda le puntate integrali dei vecchi troni senza alcuna fatica?”, ha commentato un utente su Twitter. E non è stata la sua una voce isolata: “Guardo Uomini e Donne story e mi ritrovo di nuovo Lavinia con il cui trono siamo tornati all’800 parlando di nobiltà e plebei…” , ha commentato un altro, alludendo al trono di Lavinia Mauro e al suo titolo nobiliare di famiglia. (continua a leggere dopo le foto)

La prima puntata di “Uomini e donne Story” ha fatto il 20% di share: cosa deciderà Maria De Filippi?

Ad ogni modo la puntata di lunedì 15 maggio di “Uomini e donne Story” ha totalizzato oltre due milioni di spettatori con il 20% di share. Va però evidenziato un particolare: nell’ultima parte del programma di Maria De Filippi è stato registrato un calo netto, dal momento che il dating show di Canale 5 ha chiuso con 1.7 milioni di spettatori e il 19,3% di share. Segno evidente che più di qualche persona ha cambiato canale, forse perché amareggiata. Queen Mary correrà ai ripari? Staremo a vedere…

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure