Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Uomini e Donne”, Camilla Mangiapelo ha ritrovato l’amore: il nuovo fidanzato è un famoso calciatore

“Uomini e Donne”, Camilla Mangiapelo ha ritrovato l’amore: il nuovo fidanzato è un famoso calciatore

camilla mangiapelo nuovo fidanzato

Personaggi Tv. Camilla Mangiapelo nuovo fidanzato. L’ex corteggiatrice di “Uomini e Donne“, dopo la fine della storia con Riccardo Gismondi, sembra abbia ritrovato il sorriso. Il suo nuovo fidanzato sarebbe un calciatore abbastanza famoso. La segnalazione è arrivata sui social all’esperta di gossip Deianira Marzano. L’ex corteggiatrice avrebbe già postato una foto sui social insieme a lui. (Continua…)

LEGGI ANCHE: Camilla Mangiapelo, l’ex corteggiatrice di UeD compra casa e risponde alle critiche

“Uomini e Donne”, Camilla Mangiapelo ha un nuovo fidanzato?

Vi ricordate di Camilla Mangiapelo? È stata una delle corteggiatrici più amate nella storia di “Uomini e Donne“. La ragazza scese per corteggiare il tronista Riccardo Gismondi. I due uscirono insieme dal programma e sono stati fidanzati a lungo. Di recente, però, hanno annunciato la fine della loro storia d’amore. Dei due, Camilla è apparsa quella più segnata dalla fine della storia.

Adesso, però, l’ex corteggiatrice ha voglia di voltare pagina e addirittura avrebbe un nuovo fidanzato. La segnalazione è arrivata sui social all’esperta di gossip Deianira Marzano. Un suo fan avrebbe fotografato Camilla Mangiapelo insieme al suo nuovo fidanzato. Al momento, però, non abbiamo conferme ufficiali, anche se l’ex corteggiatrice pare abbia già pubblicato una foto tra le stories di Instagram insieme a lui. (Continua dopo la foto…)

LEGGI ANCHE: “Uomini e Donne”, una coppia del trono over si è lasciata: fan senza parole

Chi è il nuovo fidanzato

Il nuovo fidanzato di Camilla Mangiapelo, stando da quanto riportato da Deianira Marzano su Instagram, sarebbe il giovane e famoso calciatore Luca Moro. Classe ’01, l’attaccante lo scorso anno ha militato tra le fila del Catania, in Lega Pro, totalizzando ben 21 gol in 25 presenze. Il Sassuolo si è fiondato su di lui ed ha battuto la concorrenza. Adesso Moro è stato mandato in prestito al Frosinone, in Serie B. Quest’anno l’attaccante ha segnato solo tre gol in dodici presenze, ma la squadra è al primo posto in classifica. Moro sogna di approdare in Serie A, ma nel frattempo sembrerebbe aver trovato l’amore accanto a Camilla Mangiapelo.

La notizia – come dicevamo – non è stata ancora ufficializzata dai diretti interessati. L’ex corteggiatrice di “Uomini e Donne”, però, avrebbe pubblicato una foto insieme a lui tra le stories di Instagram. Dopo la tempesta sembra sia spuntato il sole per Camilla Mangiapelo.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure