È finita ormai da diverse settimane la relazione tra Chiara Rabbi e Davide Donadei: i due sono usciti mano nella mano da Uomini e Donne e dopo un anno e mezzo sembra che il loro legame sia giusto al termine. Negli scorsi giorni alla ex corteggiatrice di Uomini e Donne è stato attribuito un flirt con un noto calciatore. Chiara Rabbi però, è intervenuta via social per smentire categoricamente la presunta frequentazione. Inoltre ora sembra aver ben chiaro cosa ha intenzione di fare nella sua vita sentimentale: lo ha rivelato lei stessa, rispondendo ad un commento su Instagram.
Chiara Rabbi, è finita con Davide Donadei: chi c’è ora nella sua vita
Dopo un anno e mezzo, più di un mese fa, si è conclusa la relazione tra Chiara Rabbi e Davide Donadei. Entrambi hanno reso nota la loro rottura attraverso delle storie Instagram. Negli scorsi giorni a Chiara Rabbi è stato attribuito un flirt con un noto calciatore della Roma: Nicolò Zaniolo. Lei ha subito smentito tutto. Nonostante ciò le voci si facevano sempre più insistenti così Chiara Rabbi è intervenuta nuovamente.
“Escono delle voci, escono delle notizie e voi siete convinti di questo. Più volte ho smentito tranquillamente, ad oggi se vedete che non do corda di base non è così, di base sicuramente io non invento nulla, non ho detto niente. Però se vi chiedo di finirla con questa storia un motivo ci sarà. Ragazzi io ho messo un like, sapete a quante persone metto like? Non ha senso quello che dite”. Queste le dure parole di critica dell’ex corteggiatrice, che tenta di zittire chi fa gossip senza prove.
Leggi anche: “Uomini e Donne”, l’ex cavaliere sconvolge tutti con una confessione a sorpresa: “Vorrei morire”
“Uomini e Donne”, Chiara Rabbi mette le cose in chiaro su Instagram
Proprio in questi giorni, Chiara è tornata a parlare della sua vita sentimentale. Lo ha fatto rispondendo ad un commento di un afollower su Instagram. “Sei una bravissima ragazza spero trovi altrettanto un ragazzo serio e che ti ami!”, le aveva scritto la fan.
“Oddio no! Non ho voglia e fantasia di pensare per 2! Sinceramente sono vuota e esausta, non ho più nulla da dare e manco mi aspetto di ricevere, prendo le cose troppo seriamente e quindi in una relazione cerco e voglio il massimo ed ora io darei -100. In questo momento mi farei solo corteggiare forse, sicuramente lo apprezzerei però magari non tutti sono in grado o ne hanno voglia”. Insomma sembra che per ora Chiara non ne voglia sapere di una relazione e preferisca godersi un po’ di libertà.