
Personaggi tv. “Uomini e Donne”, Cristina Ferrara ora attacca Gianmarco, ma è lo stesso a cui è stata legata per mesi – Sono bastate un paio di settimane per scoperchiare un vaso di emozioni, frecciatine e ripicche che sembrava essersi chiuso in studio. Il confronto tra Gianmarco Steri, Ciro Solimeno, Cristina Ferrara e la sempre divisiva Martina De Ioannon aveva già fatto discutere allora, ma il “dopo” si sta rivelando ancora più movimentato. E mentre ognuno dei protagonisti ha preso la propria strada, i retroscena continuano a far rumore.

“Uomini e Donne”, Cristina Ferrara ora attacca Gianmarco, ma è lo stesso a cui è stata legata per mesi
Tra equivoci, tirate e mollate e una montagna di incomprensioni, Gianmarco e Martina sembrano aver ritrovato esattamente ciò che avevano perso durante il trono: loro stessi. I due, lontani dalle luci degli studi di Maria De Filippi, hanno deciso di riprovarci e oggi vivono una relazione più serena e lontana dalle dinamiche forzate del programma. La sensazione, almeno tra i fan, è che fossero destinati a ritrovarsi: autentici, complicati, ma sinceri.

Ciro Solimeno: dal cuore infranto al trono in un battito
Per Ciro, invece, la fine del capitolo con Martina si è trasformata in un trampolino di lancio: il napoletano è diventato il nuovo tronista di Uomini e Donne. La scelta lampo ha fatto discutere, com’è ovvio, con chi lo accusa di essersi “ripreso” un po’ troppo in fretta. Lui, però, non sembra curarsene: si è rimesso in gioco e vuole dimostrare di essere pronto a una nuova storia, questa volta, si spera, meno turbolenta.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva