Personaggi tv. “Testata e naso rotto”: l’ex “Uomini e donne” finisce nei guai – Un ex volto noto di “Uomini e donne” è coinvolto in un caso di cronaca che rischia di vederlo trascinato in tribunale, con l’accusa per danni tra i 25mila e i 50mila euro da parte di un dirigente di una nota multinazionale. Secondo quest’ultimo, il giovane gli avrebbe sferrato una testata senza un apparente motivo. Di seguito tutti i dettagli sulla spiacevole vicenda. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: “Uomini e Donne”, Maria De Filippi sbotta contro la dama e la sbugiarda
Leggi anche: “Uomini e donne”, indiscrezione choc su Ida Platano e Alessandro Vicinanza
“Uomini e donne”, ex volto noto nei guai: “Mi ha rotto il naso”
Un ex tronista di “Uomini e Donne”, il popolare programma di Canale 5 condotto da Maria De Filippi, a processo per lesioni personali. Si tratta di Carlo Pietropoli, 32 anni di San Donà di Piave. Il personaggio televisivo è accusato di aver rifilato una testata ad un manager trevigiano di 34 anni senza una ragione. L’episodio secondo quanto riferito da alcuni quotidiani sarebbe avvenuto in un locale. Stando a quanto riportato da “Il Gazzettino”, l’uomo avrebbe riportato la rottura del setto nasale con lesioni superiori ai 20 giorni di prognosi. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: “Dammi uno schiaffo”. Caos a “Uomini e Donne”, rissa tra Aurora e Roberta: il motivo
Leggi anche: Maurizio di “Uomini e Donne”, chi è davvero e che lavoro fa
“Uomini e donne”, Carlo Pietropoli accusato da un manager per lesioni personali
“La Nuova Venezia” ha fornito diversi dettagli sull’episodio che sarebbe avvenuto il giorno di Santo Stefano, alla discoteca “Marina Club” di Jesolo: “I fatti contestati risalgono al dicembre del 2015 e oramai il procedimento è sulla soglia della prescrizione. Non ci sarà una sentenza dunque se non quella di non doversi procedere per avvenuta prescrizione. Per questo motivo, il legale del manager trevigiano, l’avvocato Daniele Panico, ha preannunciato che intraprenderà una causa civile per ottenere il giusto risarcimento”. Il legale del manager fa sapere ora: «L’imputato non si è mai scusato e non ha mai proposto un risarcimento. Non ci fermiamo nemmeno davanti al sistema giustizia che in questo caso non ha funzionato visto che la prima udienza del processo è stata fissata dopo 8 anni dal fatto». (continua a leggere dopo le foto)
Carlo Pietropoli a processo per lesioni personali: testata ad un manager in discoteca
Come scrive “La Nuova Venezia” e come riferito anche da altri giornali come “Il Messaggero” e “Fanpage”, il manager era in discoteca in compagnia di una vecchia compagna d’università ritrovata lì per caso. Nella calca del locale, la vittima si stava dirigendo verso la zona dei divanetti più libera, ma si sarebbe visto apostrofare da una ragazza alle spalle di muoversi. L’uomo ha replicato, ma da dietro è intervenuto Pietropoli che lo avrebbe spinto e insultato. “Vieni fuori e fai l’uomo”, gli avrebbe urlato furioso. A quel punto, Pietropoli dopo averlo afferrato per un polso gli ha sferrato una testata al volto, dileguandosi tra la folla. La Polizia però non avrebbe faticato ad identificarlo a stretto giro.