Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Gemma Galgani in un nuovo show? La proposta di Maria De Filippi

Gemma Galgani fa parte da anni delle corteggiatrici di Uomini e Donne tanto che è ormai diventata una presenza imprescindibile: è la regina del Trono Over da più di dieci anni. Nell’ultimo anno l’abbiamo vista sempre meno protagonista del dating show di Canale 5, che ha deciso di dare più spazio a Ida Platano. Nessuno ancora parla di un suo possibile ritiro da “Uomini e Donne”, ma secondo Nuovo Tv, la dama torinese avrebbe altri piani per il prossimo anno. Maria De Filippi ha scelto lei per prendere parte ad un nuovo show.

La proposta di Maria De Filippi a Gemma Galgani, mai più “Uomini e Donne”?

Si era già vociferato che la dama potesse abbandonare “Uomini e Donne”. Tuttavia Gemma non ha mai confermato, ma neanche negato, la notizia. La Galgani, sempre alla ricerca del principe azzurro, sembra ormai essere contenta della sua vita da single. E insieme al possibile addio al dating show più famoso di sempre arriva una proposta da Maria De Filippi. Si tratta di diventare una delle concorrenti della nuova edizione del reality show “La Talpa”, la cui produzione è stata affidata alla Fascino.

Leggi anche: “Uomini e Donne”, grave lutto per Klaudia Poznanska: “Proteggimi da lassù”

Uomini e Donne Gemma Galgani

Il ritorno de “La Talpa”

Il programma tv non va in onda dal 2008, quindi bisogna preparare un rientro con il botto per riportare in auge uno show che per anni era stato lasciato nel dimenticatoio della tv. La conduttrice, quindi, avrebbe chiesto alla Galgani di partecipare a questa edizione. La dama non è chiaro se abbia accettato o meno, ma secondo Nuovo Tv starebbe riflettendo sulla proposta. Sarà pronta a cimentarsi in una nuova avventura lontana dal trono di “Uomini e Donne”?

Comunque è ancora tutto da decidere. Indatti non è ancora chiaro chi prenderà il timone della trasmissione che, però, dovrebbe collocarsi tra i due reality principali di Mediaset, ovvero Grande Fratello Vip e Isola dei Famosi, ovviamente immancabili nei palinsesti televisivi del prossimo anno, visti gli ottimi risultati di queste edizioni.

 

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004