Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Uomini e Donne”, la famosa ex coppia beccata insieme (VIDEO)

Le prove ci sono tutte, manca solo la conferma. Una delle coppie più amate dal pubblico di Uomini e Donne pare essere tornata insieme dopo la rottura. La notizia, ha mandato in estasi centinaia di fan, proprio ora che manca pochissimo alla fine dell’edizione 2023/2024. Un’edizione che ha fatto molto discutere, soprattutto il trono di Ida Platano, concluso senza nessuna scelta. La scintilla sembrava scattata con Mario Cusitore, ma i continui errori di lui hanno costretto la tronista a mandarlo via. Ma se da una parte ci sono i cuori solitari, dall’altra ci sono i ritorni di fiamma.

Leggi anche: “Uomini e Donne”, Ernesto costretto a lasciare il programma: cos’è successo con Maria (VIDEO)

Leggi anche: Marisol, la brutta notizia dopo “Amici”: “Dovrò fermarmi”

La famosa ex coppia

Nilufar Addati Giordano Mazzocchi hanno formato una delle coppie più amate nel parterre di UeD. Nilufar fece la conoscenza di Giordano proprio nel corso del dating show condotto da Maria De Filippi. All’inizio la ragazza aveva manifestato uno scarso interesse nei confronti dei ragazzi che erano venuti per corteggiarla. Il motivo- forse- è legato al fatto che non era propriamente single durante la prima parte del percorso, ma si frequentava segretamente con uno dei suoi corteggiatori.  La relazione era finita poco dopo e la tronista si era perdutamente innamorata di Giordano, arrivando fino alla scelta. Dopo l’esperienza a Uomini e Donne decisero di mettere alla prova il loro amore a Temptation Island, dove uscirono insieme anche in quell’occasione, ma una volta tornati alla vita di tutti i giorni s sono resi conto di avere interessi diversi e si sono separati. (scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva)

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure