Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Uomini e Donne”, la famosa ex coppia beccata insieme (VIDEO)

La ex coppia beccata così

Nilufar ha da poco adottato una piccola cagnolina, una bassotta di nome Renata perché ha rivelato di soffrire molto la solitudine a Milano. Proprio nelle ultime ore, l’ex tronista si trovava in un rooftop di Milano per fare aperitivo insieme ad alcuni amici e la sua cagnolina. Nello stesso locale c’era anche Giordano Mazzocchi che è stato beccato mentre giocava con Renata. Non appena sul profilo social di Giordano è apparso un video in cui si vede il ragazzo giocare con la cagnolina mentre in sottofondo si sente la voce di Nilufar, sui social è scoppiato il finimondo. (continua dopo il video)

Leggi anche: “Amici”, Mida, chi è la sua cotta famosa: la confessione del cantante

Tutti gli indizi portano a pensare che i due fossero insieme, ma nulla di certo su una loro possibile frequentazione. E non sappiamo se attualmente siano entrambi single o impegnati. Ma come si dice? Se sono rose fioriranno. E quale periodo migliore se non la primavera?

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure