Personaggi tv. Sassio Aruta e Ursula Bennardo, rispettivamente ex cavaliere ed ex dama di “Uomini e donne” si sono lasciati e ora le cose si complicano. La rottura risale a febbraio, ma l’astio tra i due sembra intensificarsi sempre di più. Al centro della discordia c’è un ‘cambio di rotta’ voluto da Sassio che, a quanto pare, avrebbe impedito a Ursula di mostrare la loro figlia sui social. (Continua a leggere dopo la foto…)
Leggi anche: Michelle Hunziker, sfortunato incidente per la figlia Sole: cosa è successo
Leggi anche: Chiara Ferragni, l’uomo famoso che le ha fatto perdere la testa: parla lei
La relazione nata a “Uomini e Donne”
Ursula e Sossio si sono conosciuti nello studio di “Uomini e Donne” da cui sono usciti come coppia nel 2019. Da allora, i due hanno vissuto la loro una intensa storia d’amore culminata felicemente con la nascita della loro prima figlia Bianca (ora di 4 anni). Purtroppo, dopo l’idillio i rapporti hanno iniziato a deteriorarsi e hanno cominciato a presentarsi alcune crisi importanti come quella seguita alla partecipazione della coppia a Temptation Island Vip. Infine, per altri motivi non specificati, la storia è naufragata del tutto e lo scorso febbraio Ursula ha annunciato la rottura definitiva via Instagram. (Continua a leggere dopo la foto…)
Leggi anche: Chiara Ferragni crolla in lacrime e spiazza tutti: cosa succede
“Uomini e donne”: la fine della storia d’amore tra Sassio e Ursula
In una recente intervista a ComingSoon.it, Sassio ha anche raccontato con amarezza i risvolti della rottura: “Non sono andato via per mia volontà, ma invitato a farlo – ha sottolineato l’ex cavaliere – Non mi sarei mai allontanato da mia figlia. Purtroppo, non avevo una casa a Taranto ed è stato difficile trovarla nell’immediato e avendo perso il lavoro da poco, mi sono ritrovato a dover andar via. L’unica soluzione era tornare nella mia città. Purtroppo, oggi mi ritrovo a 53 anni a ricominciare un’altra vita, perché da 6 anni avevo investito su una città, una famiglia, degli amici”. Una situazione pesante e dolorosa che ora rende tutto più complicato.
Leggi anche: Ascesa e declino dei Ferragnez: spunta la verità di Fabrizio Corona (VIDEO)
Il ‘divieto’ di Sassio alla ex compagna
La rottura della coppia nata a “Uomini e donne” è arrivata con una serie di incomprensioni sfociate in una sorta di ‘guerra social’ tra Ursula e Sassio. I due, sempre più distanti fisicamente e sentimentalmente, devono trovare terreno comune per continuare a prendersi cura della figlia Bianca, ma la cosa non è facile. Gli attriti sono iniziati quando Sassio ha chiesto alla ex di smettere di pubblicare il volto della bambina sui social con conseguente sfogo social di di Ursula. «Mi è stato proibito tramite legali di far apparire Bianca sui social» aveva annunciato la ex dama sui social per spiegare ai suoi follower la situazione simile a quella affrontata dalla coppia Ferragni Fedez poco tempo fa.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva