Personaggi Tv. La famosa coppia di Uomini e Donne ha annunciato la data del matrimonio. I due hanno anche invitato due dame del programma, con le quali avevano legato: Roberta Di Padua e Valentina Autiero hanno ricevuto l’invito alla cerimonia. La coppia da tempo voleva sposarsi ma ha avuto un imprevisto spiacevole: lei ha scoperto di avere una tremenda malattia.
Luisa Anna Monti e Salvio Calabretta, per loro finalmente arriva il matrimonio
Luisa Anna Monti e Salvio Calabretta si sono conosciuti a Uomini e donne fra il 2018 e 2019. Da tempo pensavano di sposarsi ma hanno dovuto rimandare a causa della malattia che ha colpito l’ex dama del dating show di Maria De Filippi. ”Eravamo in giro per location quando abbiamo scoperto questa cosa. Ma non abbiamo abbandonato il progetto”. Le nozze si svolgeranno il prossimo 7 dicembre a Sutri, in provincia di Viterbo. ”Abbiamo voluto fissare il matrimonio durante il ponte dell’Immacolata, in modo da far venire tranquillamente tutti gli invitati”, ha fatto sapere la coppia.
Sembra che ci saranno anche Roberta Di Padua e Valentina Autiero. ”Sono persone che in questi anni abbiamo continuato a vedere e sentire. Avevamo legato con tanti. Sono stati contenti di avere il nostro invito e hanno accettato volentieri”. Finalmente Luisa e Salvio riusciranno a celebrare le nozze dopo che lei ha dovuto affrontare una dura malattia.
LEGGI ANCHE: “Uomini e Donne Vip”, chi avrebbe dovuto essere il primo tronista: clamorosa bomba
La malattia di Luisa
Anni fa, a Luisa era stato diagnosticato un cancro al seno. In una vecchia intervista al Magazine di Uomini e Donne aveva rivelato alcune difficoltà che aveva dovuto affrontare. “La terapia ormonale è devastante, ma non si molla, mai. Vi lascio un pensiero, le Donne forti le riconosci subito, non piacciono a tutti, amano le sfide e hanno una luce diversa nei loro occhi. Bisogna andare oltre x apprezzarle, le donne forti non hanno paura, scavalcano muri invalicabili. Non temono le tempeste e hanno la luce del Sole …se crollano fanno finta che vada tutto bene. E vivono con il Sorriso, io sono felice di essere così e sono grata alla Vita”. Questo il pensiero coraggioso che Luisa aveva rivolto ai fan.
Luisa Monti si era anche molto spesa per la prevenzione. “Ecco, vorrei dire che è importante seguirle, perché abbassano il rischio che la malattia torni”. La donna ora è definitivamente guarita? “Recentemente ho fissato dei controlli per alcuni disturbi – ha rivelato lei stessa, come riporta CaffeinaMagazine -. Dovrò fare altri esami: ho paura, non lo nego, ma non mi tiro indietro”.