Personaggi Tv. Sappiamo grazie alle anticipazioni di Uomini e Donne, che Michele Longobardi verrà cacciato dallo studio dopo una figura barbina che ha sconvolto tutti quanti. Vedremo la puntata in cui il tronista lascerà il programma dopo le feste, intanto è spuntata una nuova indiscrezione. Michele Longobardi è stato avvistato in dolce compagnia. L’ex tronista era insieme ad una famosa attrice. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Bianca Guaccero e Giovanni Pernice, il bacio e il tatuaggio di coppia: poi il lieto annuncio
Leggi anche: “Grande Fratello”, Chiara punta un altro concorrente dopo aver chiuso con Javier
“Uomini e Donne”, cos’è successo a Michele Longobardi
Ad un certo punto, Michele è rimasto senza corteggiatrici. Il tutto è accaduto prima delle feste natalizie: il tronista è rimasto solo perché si è scoperto che stava prendendo in giro al redazione di Uomini e Donne. Michele Longobardi ha dovuto lasciare lo studio, nel corso dell’ultima registrazione del programma televisivo, avvenuta il 18 dicembre 2024. Per vedere la cacciata del tronista si dovrà aspettare dopo le feste ed è anche per questo che non può rilasciare, almeno per il momento, delle dichiarazioni in merito. Intanto, le sue ex corteggiatrici (Veronica e Amal) gli hanno lanciato delle frecciatine. Ma cosa ha fatto per essere cacciato? (Continua dopo le foto)
Leggi anche: “Grande Fratello”, Enzo Paolo svela chi sarà la ballerina misteriosa che entrerà nella casa
Leggi anche: Malasanità, il fidanzato del famoso di Canale 5 abbandonato in pronto soccorso con 40 di febbre
Perché Michele Longobardi è stato cacciato da “Uomini e Donne”
Maria De Filippi ha chiesto al tronista di abbandonare il suo percorso dopo una grave violazione di regolamento. Si è scoperto, infatti, che il ragazzo stava vivendo una relazione parallela alle sue conoscenze nel dating show, cosa inaccettabile visto lo scopo del programma. Secondo quanto riportato da Lorenzo Pugnaloni, infatti, la redazione avrebbe scoperto che il tronista stava frequentando, in contemporanea con la sua permanenza sul trono, una ragazza esterna al programma, Alessandra Somensi, ex scelta di Luca Daffrè. Lei stessa avrebbe spifferato tutto.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva