Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Crollo”. Uomini e Donne, paura per Alice: cosa è successo alla corteggiatrice di Luca

PERSONAGGI TV. Alice Bologna, una delle corteggiatrici di Luca Daffrè nella trasmissione di Canale 5 Uomini e Donne”, si è aperta come mai prima d’ora durante una recente intervista. La giovane ha parlato del suo passato e di un momento molto difficile che ha vissuto, confessando di aver avuto un crollo nervoso. Ecco le sue parole.

Leggi anche: “Uomini e Donne”, acceso scontro tra Riccardo e Armando: interviene Maria

Leggi anche: Testimone di un omicidio: Maria De Filippi, la notizia sconcerta: c’entra Uomini e Donne

Alice Bologna di “Uomini e Donne” si confessa

Non è facile per nessuno parlare di momenti così delicati della propria vita. Ma Alice Bologna ha deciso di farlo perché vuole essere sincera con se stessa e con gli altri. Ha spiegato di aver attraversato un periodo molto difficile. Ma che è riuscita a superare grazie alla sua forza interiore e alla volontà di voler stare bene. “In passato sono stata molto male. Ho avuto un crollo nervoso”. La giovane ha poi aggiunto che, dopo aver superato quel momento, si è ripromessa di non fare mai più cose che non la rendono felice. In questo modo vuole evitare di avere rimpianti e seguire sempre il suo desiderio di stare bene.

Leggi anche: “Uomini e Donne”, ecco che lavoro fa Elio Servo: pubblico incredulo

Leggi anche: “Uomini e Donne”, volano insulti tra Tina e Elio: rissa sfiorata in studio

Uomini e Donne, stop 24 e 25 aprile 2023

“In amore non mi piace la monotonia”

Alice Bologna, ha poi parlato di sé stessa, rivelando che non è facile distinguere i suoi punti di forza e di debolezza perché spesso si confondono tra loro. Ad ogni modo, Alice ama ascoltare la persona che ha accanto, ma non vuole annullarsi per nessuno. In una relazione, è lei a “portare i pantaloni”, ma sta cercando una persona forte da avere accanto. “In amore non mi piace la monotonia”, ha aggiunto. Alice ha anche rivelato che le piace litigare in modo costruttivo perché crede che sia un modo per capirsi meglio. Quando le è stata fatta la domanda su Luca Daffrè, la giovane ha ammesso che inizialmente non le aveva fatto impazzire, ma ora ha scoperto un uomo dinamico, innamorato della vita e in grado di rendere la sua passione la sua vita. Alice Bologna si è mostrata come una persona forte e determinata, pronta ad affrontare le sfide della vita e a non lasciarsi abbattere dalle difficoltà. La sua sincerità e la sua spontaneità hanno conquistato il pubblico di Uomini e Donne e la fanno apparire come una delle corteggiatrici più interessanti della stagione.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure