Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Uomini e Donne”, Roberta Giusti e Samuele Carniani in crisi? L’ex tronista risponde

“Uomini e Donne”: Roberta Giusti e Samuele Carniani in crisi? Negli ultimi tempi i fan si sono allarmati riguardo la relazione tra i due ragazzi conosciutisi nel dating show Mediaset condotto da Maria De Filippi. L’ex tronista non si è trattenuta dal rispondere e ha così deciso di smentire sui social ogni voce. (Continua a leggere dopo la foto) 

Uomini e Donne

“Uomini e Donne”: Roberta Giusti e Samuele Carniani in crisi? Negli ultimi tempi i fan si sono allarmati riguardo la relazione tra i due ragazzi conosciutisi nel dating show di Canale 5 di Maria De Filippi. Tutto ciò è nato da un assenza della coppia che da un po’ di tempo non si mostra unita sui profili social. Si tratta di un amore che sta andando a scemare? L’ex tronista non è riuscita a trattenersi e ha così deciso di smentire su Instagram ogni voce spiegando come stanno andando realmente le cose tra lei ed il suo fidanzato. Quest’ultima ha confidato: “Ci vediamo meno, ma le cose vanno bene”.

Maria De Filippi, svelato il segreto del suo fisico perfetto

“Uomini e Donne”: cosa sta succedendo tra Roberta Giusti e Samuele Carniani

Roberta Ilaria Giusti, ex tronista a “Uomini e Donne” Trono Classico, ha deciso di uscire da questo suo percorso insieme a Samuele Carniani. Tutto sembrava andare nel migliore dei modi quando i loro fan hanno iniziato ad allarmarsi riguardo il rapporto della coppia. Tutto ciò è nato dall’assenza dei ragazzi sui social. A riguardo ha deciso di intervenire Roberta, che ha smentito ogni voce con queste parole:

“Ne approfitto subito per chiarire la cosa visto che il 95% delle domande che mi arrivano sono di questo tipo. Io e Samu stiamo vivendo in due città diverse. Lui è tornato ad Arezzo e io mi alterno tra Roma e Borgo quindi non ci vediamo tutti i giorni come succedeva fino a un mese fa ma stiamo affrontando la distanza. Ovviamente ci vediamo meno (prima abitavano insieme), ma le cose vanno bene”. Ha poi continuato e poi concluso: “Nonostante siamo una coppia nata in tv, c’è sempre da calcolare che ognuno ha la sua vita da portare avanti e noi ce la caviamo piuttosto bene a riuscire a incastrare tutto. Se non mettiamo storie insieme per più di tre giorni non vuol dire che ci siamo lasciati!”.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure