Personaggi Tv, “Uomini e Donne”, alcuni scatti del passato ci mostrano un’immagine della corteggiatrice Beatriz D’Orso completamente diversa da quella che ci siamo fatti seguendo le puntate del dating show di Maria De Filippi. Dopo il ritrovamento, le foto hanno fatto il giro del web.
Leggi anche: “Sono disperata”: Alessia Fabiani crolla in lacrime
Leggi anche: “Grande Fratello”, pubblico inferocito con Anita: cos’è successo
Beatriz D’Orsi, chi è la corteggiatrice di Brando
Beatriz D’Orsi è entrata nello show “Uomini e Donne” come corteggiatrice del tronista Brando Ephrikian. Ha 25 anni vive a Milano ed è una studentessa in Scienze Politiche. In parallelo agli studi, lavora in una mostra di arte contemporanea a Palazzo Reale, nel capoluogo lombardo. Beatriz ha origini brasiliane, ed è stata adottata all’età di sette anni. Lei stessa ha voluto condividere il suo passato difficile in una delle prime esterne con Brando, commovendo tutti gli spettatori.
Leggi anche: “Uomini e Donne”, Tina Cipollari spoilera senza volerlo la scelta di Brando
Il pubblico di “Uomini e Donne” critica Beatriz D’Orsi
Beatriz si è anche fatta conoscere al pubblico di “Uomini e Donne” per la sua personalità e il suo carattere grintoso. La corteggiatrice è stata spesso criticata per come ha gestito il suo percorso all’interno dello show, ma non si è fatta abbattere e ha continuato per la sua strada. Inizialmente, infatti, Beatriz non sembrava decisa riguardo a cosa provasse per Brando, e il pubblico aveva chiesto un po’ più di trasparenza e determinazione nell’affrontare la conoscenza con il tronista. (Continua dopo la foto…)
Leggi anche: “C’è posta per te”, Alessandro Siani cerca un marito per Arisa: cos’è successo
“Uomini e Donne”: Beatriz potrebbe essere la scelta di Brando?
Negli ultimi tempi, qualcosa è cambiato negli studi di “Uomini e Donne” e in tanti sperano che possa essere proprio Beatriz la scelta finale di Brando. La corteggiatrice è riuscita ad entrare nei cuori del pubblico che ora ne apprezzano sempre di più il carattere. Ma c’è un altro aspetto che sicuramente non è sfuggito né ai telespettatori né a Brando: Beatriz è una ragazza bellissima, capace di attirare subito l’attenzione con i suoi tratti. In molti si sono chiesti se Beatriz sia sempre stata così attraente e i più curiosi hanno fatto una ricerca per scovare foto del suo passato in grado di darci una risposta.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva