Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Valentina Ferragni, la domanda sulla sorella Chiara scatena la sua reazione

valentina ferragni

Personaggi TV. A Milano siamo nel pieno della Fashion Week e tantissimi volti noti della tv e del web assistono alle creazioni degli stilisti di fama mondiale. Influencer – non al pari della sorella- Valentina Ferragni è stata fermata da un cronista alla sfilata di Tod’s che le ha rivolto alcune domande su Chiara e sulla presunta rottura con Fedez. Ecco cosa ha detto la sorella della più nota influencer italiana.

Leggi anche: Fedez-Ferragni, Selvaggia Lucarelli durissima: “Imbarazzante”

Leggi anche: Chiara Ferragni e Fedez, la rottura non sarebbe definitiva: cosa è emerso

Valentina Ferragni, la domanda sulla sorella Chiara

Valentina Ferragni è sempre stata della parte della sorella, sia nei momenti più felici che in quelli difficili, ma questa volta preferisce rispettare la privacy di Chiara. Bloccata da un cronista dell’Ansa alla sfilata di Tod’s, la 31enne ha risposto sottraendosi a una presa di posizione. Quando le è stato chiesto un parere sul divorzio di Chiara ed il marito Fedez, Valentina ha risposto così: “Preferiscono non parlare anche perché non riguarda me. Parlerà lei” (scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva)

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure