Personaggi TV. La presunta separazione di Chiara Ferragni e Fedez è l’argomento più trattato negli ultimi giorni. Domani- Codacons permettendo- l’influencer sarà ospite da Fabio Fazio e finalmente si scoprirà la tanto attesa verità. Tanto atteso era il commento di chi, dopo tante polemiche sul caso del pandoro Balocco, ha più volte colpito la coppia con la sua lingua tagliente: Selvaggia Lucarelli. La giornalista ha colto la palla al balzo oggi, in seguito all’intervista che Chiara ha rilasciato al Corriere della Sera, la prima dopo che è esploso il caso del pandoro-gate.
Leggi anche: Fedez-Ferragni, interviene Vittorio Feltri: le sue parole
Leggi anche: Chiara Ferragni e Fedez, la rottura non sarebbe definitiva: cosa è emerso
L’intervista di Chiara Ferragni
Chiara Ferragni ha intervista dal Corriere della Sera, pubblicata oggi 24 febbraio, ha sottolineato l’importanza di proteggere la sua famiglia e in primis i figli. La chiacchierata è avvenuta il 20 febbraio, dunque dell’uscita di casa di Fedez, ancora non se ne sapeva nulla. Chiara ha parlato di come è nata l’idea del video-scuse e della tanto chiacchierata tutta grigia da 600 euro. “Ero vestita ancora così quando ho pensato che dovevo fare un video e dimostrare la buona fede mia e delle persone che lavorano con me. Da tre giorni, leggevo cose completamente false, tipo che avevo truffato i consumatori e perfino i bambini malati. Ero veramente scossa e dopo varie prove ho postato il video e facevo del mio meglio per trattenere le lacrime perché non volevo fare la vittima“.
Ha parlato degli “errori di comunicazione“, della beneficenza fatta insieme a Fedez durante il Covid. È tornata a parlare del cachet ricevuto per la collaborazione con la Balocco, contro la cifra data in beneficenza, irrisoria rispetto al milione percepito da Chiara. “Parlare di cachet è improprio, perché quella cifra è il compenso dato alle mie società per i miei diritti di immagine, per la promozione e l’intera operazione. Non si deve far confusione tra la persona fisica Chiara Ferragni, il brand e le aziende. Inoltre, senza l’operazione, la donazione non sarebbe stata“, dice l’influencer. (scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva.