Nulla sulla crisi matrimoniale
Nel corso dell’intervista Chiara parla dell’enorme successo che ha avuto e che non si aspettava di ottenere, ma “Io penso di essere una brava persona e di dare il massimo in tutto quello che faccio“, e “il successo c’è, è oggettivo, ma che io me lo meriti è una cosa soggettiva. Ci saranno tanti che pensano che non me lo meriti. Pazienza“. Durante la sua lunga intervista l’imprenditrice digitale non fa nessun accenno alla crisi con Fedez, oltre a spiegare che “Lui in tanti weekend non c’è stato. In altri, c’è stato” e “comunque, è mio marito. E secondo me, in certe situazioni di caos esterno, le altre cose è meglio tenerle dentro la coppia“. (continua dopo la foto)
Leggi anche: Chiara Ferragni, l’ammissione sul marito Fedez: nessuno se l’aspettava

Selvaggia Lucarelli durissima su Fedez-Ferragni
Selvaggia Lucarelli non ha gradito l’intervista della Ferragni e la reputa “imbarazzante”: “Ma tutto questo è ancora più imbarazzante. Per un attimo ho pensato che l’accaduto fosse servito a capire qualcosa. E invece è ancora una questione di numeri“. Scrive la Lucarelli su Instagram, in un paio di storie. Il riferimento è al fatto che Chiara Ferragni, dopo aver scritto sui social dell’intervista, ha anche ringraziato i suoi follower per il numero di like ricevuti.
Poi un commento anche su Fedez: La sua “colpa”? Essersi detto soddisfatto, pochi giorni fa, per i numeri raggranellati dal suo podcast, Muschio Selvaggio: “Alla fine sono uguali. Non importa chi sei e cosa hai fatto, ma in quanti parlano di te“, ha concluso Selvaggia.