Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Valeria Marini aggredita sulle scale di casa: come sta

valeria marini aggredita

Personaggi Tv. Valeria Marini aggredita. Brutta avventura per la nota showgirl. Ieri, giovedì 5 dicembre 2024, sarebbe scampata ad un’aggressione sulle scale della sua casa in pieno centro a Roma. Oggi la nota soubrette ha rotto il silenzio, spiegando quali sono le sue condizioni di salute. (Continua…)

Leggi anche: Iva Zanicchi, la cantante torna a parlare dell’incidente con le scale: come sta

Leggi anche: Valeria Marini operata d’urgenza: “Vi racconto il mio disturbo”

Valeria Marini aggredita sulle scale di casa

Brutta disavventura per Valeria Marini: la nota showgirl sarebbe stata aggredita sulle scale di casa. È stata lei stessa a raccontare che ieri sera, verso le 23, poco dopo essere rincasata, ha aperto il portone di casa e non appena ha iniziato a salire i primi gradini di scale ha sentito rumori sospetti. L’androne era completamente al buio. Ad un certo punto, la showgirl si è impaurita ed ha chiesto ad alta voce chi ci fosse sulle scale. A quel punto ha sentito una persona scendere velocemente e avvicinarsi a lei. Presa dal panico ha provato a scappare ma è stata inseguita dall’aggressore.

Fortunatamente è riuscita ad uscire in fretta dal palazzo e, nella piazza sotto casa, ha trovato una pattuglia della polizia municipale, alla quale ha chiesto aiuto. Gli agenti della municipale si sono così avvicinati al portone del palazzo ed hanno trovato un uomo, in evidente stato di alterazione, che pronunciava una serie di insulti in portoghese. L’uomo si è mostrato aggressivo anche con loro ed è stato immobilizzato e portato in Questura, mentre Valeria Marini è stata accompagnata di nuovo nel condominio da un agente. (Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva…)

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure