Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Valerio Merola, che fine ha fatto il conduttore italiano: “Come e dove vivo oggi”

Che fine ha fatto Valerio Merola

A Tag24, Valerio Merola ha rivelato che sta per uscire Bravissima Natale Song, un disco natalizio e dei suoi futuri progetti in TV. Ha poi voluto ricordare che è stato il primo ad inventare e portare sul piccolo schermo lo show musicale e portare in auge molti talenti oggi molto amati dal pubblico: “Non voglio apparire arrogante ma ci tengo a ricordare a tutti che, molto prima di X Factor, io ho ideato e portato in giro per l’Italia il primissimo talent show in tv, che si chiamava ‘Bravissima’. Sono stato io ad intuire l’importanza di andare in giro per il paese a cercare ragazze con talento, a prescindere dallo specifico settore dello show-business, e di aiutarle a far sbocciare la loro carriera. Dal mio programma ne sono uscite tante. Penso alla bravissima Violante Placido, che ora è un nome di punta del cinema italiano“.

Poi sul suo disco natalizio ha detto: “Sono qua per parlarvi di ‘Bravissima Buon Natale Song’. Si tratta di un disco che racchiude tutte le canzoni più belle di Natale che non canto io ma le splendide ragazze di “Bravissima”, il programma che conduco da anni da una mia idea. Credo sia la perfetta strenna natalizia che merita di essere acquistata per allietare le ore felici di queste festività”. (continua dopo la foto)

Leggi anche: Belen al parco giochi coi figli, ma ai fan non sfugge un dettaglio: cosa succede

valerio merola

Come e dove vive oggi

Dove vive oggi Valerio Merola? “Mi geolocalizzo? Attualmente vivo a Montecarlo e sono molto impegnato a seguire i miei diversi progetti artistici. ‘Bravissima Buon Natale Song’ è solo una delle diverse frecce che ho al mio arco. Volete venire qua a fare la trasmissione e mandare me a Roma? Io, nella mia città, ci torno sempre volentieri ma temo che qua ci sia già un grande network… eh eh”. Valerio è molto impegnato da anni nella difesa dei diritti degli animali ed è un convinto sostenitore de “La Coscienza degli Animali”, il movimento nato dalla volontà di Michela Vittoria Brambilla e Umberto Veronesi, per creare in Italia una nuova cultura di amore e tutela degli animali e di rispetto dei loro diritti.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure