Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Venduta Villa Matilda, l’ex luogo del cuore dei Ferragnez: la cifra è da capogiro

Tra affetto, lusso e segreti di mercato

L’attenzione mediatica si è accesa ulteriormente quando, nei mesi scorsi, era circolata l’indiscrezione che anche Rihanna potesse essere interessata all’acquisto. La popstar internazionale, da tempo attratta dal fascino del lago di Como, era stata indicata come possibile acquirente. Tuttavia, né la famiglia Ferragni né i loro rappresentanti hanno mai confermato né smentito questa voce, mantenendo un alone di mistero intorno alla compravendita. Villa Matilda rappresentava per i Ferragnez molto più di una semplice casa: un luogo che custodisce ricordi importanti e un pezzo di storia personale. Proprio per questo la decisione di metterla sul mercato non è stata presa alla leggera. In un mercato immobiliare sempre più globale e competitivo, una villa come questa, con una posizione così privilegiata e una storia così particolare, suscita interesse da parte di un pubblico selezionato, disposto a investire cifre elevate.

Ferragnez, gita insieme in Val Brembana: crisi smentita? Le foto

A quanto è stata venduta villa Matilda

La vendita a un prezzo che gira intorno ai 13 milioni di euro (cifra che è stata ufficialmente svelata solo dopo la conclusione della trattativa) conferma quanto questo immobile rappresenti un investimento di prestigio e di valore. Resta da vedere quale sarà il futuro della villa e chi sarà il nuovo proprietario che potrà godere di questo gioiello sul lago, in un contesto tra i più esclusivi e affascinanti d’Italia. Le indiscrezioni sulle nuove proprietà, soprattutto se coinvolgono personaggi dello star system internazionale come Rihanna, continuano a far sognare e a tenere alta l’attenzione, ma per ora tutto resta avvolto nel riserbo. Quello che è certo è che Villa Matilda rimane un simbolo di stile, eleganza e, soprattutto, di un pezzo di vita vissuta dai Ferragnez.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure