“Verissimo”, Maddalena Corvaglia torna a parlare di Elisabetta Canalis
Maddalena Corvaglia ha rilasciato una lunga intervista a Silvia Toffanin, che l’ha accolta negli studi Mediaset. A “Verissimo” l’ex velina di “Striscia la notizia” ha detto qualcosa sulla fine dell’amicizia con Elisabetta Canalis, conosciuta proprio al programma cult di Antonio Ricci. “È stata un’amicizia bellissima, che è finita. Chiaramente le voglio bene e sono felice quando anche lei lo è”, le parole della bionda soubrette. Non ci sono spiragli perché le due possano riappacificarsi: “Quando si rompe la fiducia è difficile”. Un rapporto dunque che sembra impossibile da recuperare. (continua a leggere dopo le foto)
La fine del matrimonio con Stef Burns
Nel 2011, Maddalena Corvaglia ha sposato Stef Burns e nello stesso anno è diventata mamma della piccola Jamie. Nel 2017, la coppia ha annunciato la separazione. A tal proposito l’ex velina ha dichiarato: “La fine di un matrimonio è una sconfitta. Quando, però, ci sono dei muri insormontabili bisogna prenderne atto”. Quanto al divorzio dal chitarrista, ha spiegato di aver affrontato le pratiche negli Usa. (continua a leggere dopo le foto)
“Verissimo”, Maddalena Corvaglia si dichiara single
“L’ho chiesto a Los Angeles perché non volevo avesse una risonanza mediatica in Italia, anche se poi mi sono pentita: uno straniero lì non ha gli stessi diritti che ha un americano”, ha svelato la showgirl. Oggi, Maddalena Corvaglia e il suo ex marito, hanno un rapporto sereno: “A Natale ci siamo riuniti tutti: è stato un traguardo familiare. Essendo genitori di una bambina, anche se non siamo una coppia, rimaniamo una famiglia”. Da Silvia Toffanin l’ex velina ha dichiarato di essere single: “Nuovo amore? Non sono fidanzata, anche se in questi anni qualcuno mi ha fatto battere il cuore”.Leggi anche l’articolo —> Giulia Stabile, la ballerina di “Amici” parla dei suoi progetti futuri: fan entusiasti
Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.