Personaggi tv. Ospite nel salotto di “Verissimo” su Canale 5 Nino D’Angelo. Il cantante ha ripercorso la sua carriera e ha svelato qualcosa della sua vita privata. L’artista napoletano ha confidato a Silvia Toffanin il momento più difficile della sua esistenza. Per un lungo periodo, infatti, Nino D’Angelo ha sofferto di depressione, dalla quale per fortuna è riuscito a guarire con il supporto di specialisti. Durante il suo doloroso sfogo il cantante non è riuscito a trattenere le lacrime.
leggi anche: “Verissimo”, la cantante non riesce a trattenere le lacrime: devastata dalla morte del padre
leggi anche: “Verissimo”, Paola Caruso in lacrime: il terribile annuncio sulla malattia del figlio
Nino D’Angelo, la sofferenza è grande: succede tutto in diretta tv a “Verissimo”
Nino D’Angelo è stato uno degli ospiti del salotto di Silvia Toffanin. Il cantante a “Verissimo” ha raccontato di aver provato sulla proprio pelle il dramma della depressione. Ad averlo segnato particolarmente la morte della madre. «Nella mia vita il periodo più difficile che ho affrontato è sicuramente stato quando è morta mia mamma. Per me è sempre stata un punto fermo, un riferimento e quando è mancata io non riuscivo a rassegnarmi all’idea che non ci fosse più. Purtroppo è arrivata la depressione che ho avuto per tre anni e dalla quale, grazie a Dio, sono riuscito ad uscire», le sue toccanti parole. (continua a leggere dopo le foto)
Il dramma della depressione
«In quel periodo non avevo più voglia di fare nulla, non uscivo più di casa e non avevo neanche voglia di lavarmi. Poi con l’aiuto dei dottori e delle medicine, ho ripreso piano piano, ora sto bene», ha confidato sempre Nino D’Angelo a cuore aperto. Il cantautore visibilmente commosso ha poi raccontato di essere riuscito a sconfiggere la depressione grazie all’amore per i figli: «Ho capito che i miei figli stavano male per me, quindi ho fatto di tutto per stare bene per loro». (continua a leggere dopo le foto)
“Verissimo”, Nino D’Angelo si commuove in diretta tv
Ora per fortuna Nino D’Angelo sta bene: «I nipotini mi hanno dato grande slancio. Riescono a donarti sempre tanta gioia e amore. Fare il nonno è bellissimo». Per l’artista infatti i bambini sono un dono, «sono tutto, riescono a donarti sempre tanta gioia e amore». Leggi anche: Nino D’Angelo visita l’ospedale Monaldi di Napoli: “Mi sono molto emozionato”