Personaggi tv. Alla soglia dei 56 anni Paola Barale ha deciso di scrivere un libro dal titolo Non è poi la fine del mondo. Si tratta di una biografia in cui la showgirl, che recentemente abbiamo visto a “Ballando con le stelle”, ha deciso di raccontare alcuni retroscena inediti sulla sua vita. Del suo progetto letterario la conduttrice tv ha parlato in una lunga intervista concessa a “Verissimo” su Canale 5. Non solo: durante la chiacchierata con Silvia Toffanin la Barale ha lanciato una frecciatina all’ex marito Gianni Sperti.
Leggi anche: Gianni Sperti è in terapia: cosa ha rivelato sui social
Leggi anche: Paola Barale: “Mi davano un milione a sera per fare la sosia di Madonna…”
Paola Barale lancia “bordata” all’ex marito Gianni Sperti: “Ho le mie convinzioni…”
Paola Barale ha deciso di rispondere a distanza a Gianni Sperti: “Questa mi auguro che sia veramente l’ultima volta, perché vengo accusata di parlare di lui. Io credo che a furia di parlare di cose passate si rischia di rimanere indietro, più di vent’anni fa. Ho delle convinzioni, continuo ad averle. Ho voglia di parlare di altre cose, belle, costruttive e che tutto il resto è noia“, ha detto la showgirl a “Verissimo”. Ma perché? Cosa aveva detto l’opinionista di “Uomini e donne”? (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: “Uomini e Donne”, rissa sfiorata tra Nicole e Roberta: cos’è successo
Leggi anche: “Uomini e Donne”, spaventoso incidente per l’ex cavaliere: le sue condizioni
“Verissimo”, Paola Barale e la frecciatina a Gianni Sperti: cosa aveva detto l’opinionista di “U&D”
Recentemente, parlando del matrimonio naufragato con Paola Barale, Gianni Sperti ha detto: “Diciamo che lei la pensa diversamente. Io ho superato il fallimento del matrimonio. Credevo che anche lei l’avesse superato, anche perché dopo di me ha avuto una storia lunga. Porta rancore forse. Sette anni insieme, se non ha capito boh”. E ancora: “Essere sé stessi? Cosa voleva dire? Non lo so. Anzi lo so ma preferisco far finta di niente. Va bene, te la dico allora: vuole far credere che io sia omosessuale. La cosa che mi dà fastidio è che ancora oggi ci sia questa voglia di sapere che tendenza abbia. Io sono omosessuale? Forse sì, forse no… Non lo dirò mai. Se lo dico vuole dire mettersi un’etichetta. La domanda già la odio. Io non vengo da te a dire: sei etero? Siamo esseri umani, da catalogare in buoni o cattivi. Il resto chi se ne frega“. (continua a leggere dopo le foto)
La showgirl svela di avere abortito
Paola Barale nell’intervista a “Verissimo” ha approfondito anche la scelta dolorosa, ma consapevole di abortire diversi anni fa. “Con il mio compagno di allora non ci sentivamo pronti. Un figlio si fa se è voluto, non se è capitato. Non volevo fare un figlio per paura di pentirmi dopo. Abbiamo preferito non assumerci questa responsabilità. Tutte le donne hanno diritto di decidere se portare avanti una gravidanza”. A Silvia Toffanin che le ha chiesto se si fosse mai pentita di quella dolorosa decisione, la showgirl ha replicato: “No, perché ho pensato che in quel momento era la scelta giusta”.