Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Paola Barale: “Mi davano un milione a sera per fare la sosia di Madonna…”

Paola Barale: “Mi davano un milione a sera per fare la sosia di Madonna…”

Paola Barale è stata eliminata a «Ballando con le Stelle», nonostante fosse una delle favorite. Ora è tornata a brillare a teatro, nello spettacolo “Se devi dire una bugia dilla grossa”, ma in cuor suo spera di rientrare al dancing show del sabato sera di Rai 1: «Mi dispiace tanto essere stata eliminata anche se spero nel ripescaggio. Temo di essere un diesel». A proposito delle parole del suo maestro di ballo, che in diretta tv le ha dato della “lenta” nell’imparare, la showgirl ha spiegato al «Corriere della Sera»: «Roly ha avuto un’uscita infelice ma credo dovuta alla sua scarsa padronanza della lingua italiana. C’è chi è lento ad imparare una salsa in tre giorni e chi è lento a imparare una lingua in vent’anni. Il fatto è che nel ballo mi viene chiesto di avere degli atteggiamenti che sono lontani da me, come l’essere sensuale… sono stata in difficoltà ma siccome le sfide mi piacciono, mi diverto molto. Però, ripeto, sono tutte cose anni luce lontane da me». Leggi anche l’articolo —> “Ballando con le stelle”, “Lorenzo Biagiarelli sta male”: parla Anastasia Kuzmina

Paola Barale Ballando con le stelle

Paola Barale: “Mi davano un milione a sera per fare la sosia di Madonna…”

Rispetto ai tempi di “Buona Domenica” tante cose sono ora diverse: «Ho fatto tanta televisione, ma è molto cambiata. Ero abituata alla tv di una volta, quella di adesso mi starebbe stretta. Me ne sono andata via nel bel mezzo della mia popolarità e tutto perché non ci stavo dentro più. Figuriamoci ritornarci adesso. Ballando, non a caso, è un po’ quel genere di tv che ho sempre frequentato, fatto di professionismo: è la televisione che conosco. Non è un reality dove muori di fame o litighi di continuo, è una competizione vera e propria», ha spiegato al «Corriere della Sera» Paola Barale. Ad ogni modo ci sono dei programmi che le vanno a genio, che la farebbero sentire a suo agio: «Tutti quei programmi in cui c’è lo spettacolo, da “Italia’s got Talent” in poi. Oppure un programma di viaggi, basta non ci sia il gossip». (continua a leggere dopo le foto)

Paola Barale Ballando con le stelle

Non le piace parlare della vita privata: “Degli amori di quando avevo 25 anni chissenefrega”

Non piace a Paola Barale parlare della sua vita privata: «Basta, degli amori di quando avevo 25 anni chissenefrega. Anche perché, se sono finiti, ti rompi anche un po’ le scatole di parlarne. Essere un personaggio pubblico non vuole dire che appartieni al pubblico», ha spiegato nell’intervista concessa al «Corriere della Sera». Durante la chiacchierata la soubrette ha speso qualche parola anche sulla somiglianza incredibile con Madonna: «Non mi ci rivedevo ma mi è servito tantissimo. Se non fosse esistita Madonna oggi sarei un’insegnante di ginnastica. Lei ai tempi era unica, senza considerare che ballava benissimo. Non era facile per me ma l’ho fatto perché all’epoca mia mamma mi dava 5mila lire di mancia a settimana mentre per fare Madonna mi davano un milione a sera». (continua a leggere dopo le foto)

Paola Barale Ballando con le stelle
Paola Barale Ballando con le stelle

Paola Barale e la somiglianza incredibile con Madonna

Confidenze che la 55enne di Fossano non aveva mai fatto prima. Chi le ha fatto notare per primo la somiglianza? «Me lo dicevano un po’ tutti e in effetti era vero. Bastava mettermi un rossetto rosso e diventavo lei. Grazie a questo lavoro ho preso il mio primo aereo. Mi ritrovavo con gli altri sosia, quelli di Michael Jackson, Grace Jones, eravamo un gruppo. Mia mamma mi cuciva i costumi. Ma una volta un imprenditore di Parigi, fan di Madonna, mi ha chiamata per uscire da una torta. E lì ho detto basta, non ce la posso più fare», ha confidato Paola Barale. Un trampolino di lancio? Beh, da lì ha cominciato a fare tv: «Credo che anche Mike (Bongiorno, ndr) mi avesse scelta per via di questa somiglianza… però con lui ho iniziato ad essere Paola», ha ammesso la showgirl. Leggi anche l’articolo —> “Ballando con le Stelle”, scintille tra Carolyn Smith e Selvaggia Lucarelli: dichiarazioni che faranno discutere

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure