Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Veronica Peparini e Andreas Muller preoccupati per la gravidanza: qual è il timore

Veronica Peparini e Andreas Muller in ansia per la gravidanza

Veronica e Andreas sono giustamente in ansia: «Mi hanno detto che questo può essere il principio di una malattia chiamata ‘trasfusione feto fetale’. In questo momento ci troviamo in un punto dove al cinquanta per cento la situazione potrebbe tornare regolare da sé, motivo per cui ora stiamo monitorando la situazione ogni quarantotto ore. Se così non dovesse essere, bisognerà intervenire con un piccolo intervento che non possiamo ancora sapere quale esito porterà», ha spiegato la maestra di ballo. Timori che, tuttavia, non la distolgono da pensieri positivi, come quello di andare a vivere con Muller in una casa più grande una volta che le bimbe saranno venute al mondo. (continua a leggere dopo le foto)

Le parole del ginecologo Stefano Aureli affidate al settimanale «Di Più Tv»

Al settimanale «Di Più Tv» è intervenuto il ginecologo Stefano Aureli dell’ospedale Sant’Eugenio di Roma, il quale ha rassicurato la Peparini sulla possibilità di un intervento: «Questo fenomeno può essere interrotto con un trattamento chirurgico all’interno dell’utero: con il laser, si separa la placenta per rendere i due feti indipendenti. La buona notizia è che i medici migliori sono a Roma: qui c’è una équipe di prim’ordine che si occupa proprio di queste gravidanze».

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure