Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Veronica Peparini e Andreas Muller preoccupati per la gravidanza: qual è il timore

Personaggi tv. Veronica Peparini e Andreas Muller preoccupati per la gravidanza: qual è il timore – Veronica Peparini sta per diventare mamma: la nota coreografa di “Amici” aspetta infatti due gemelline dal giovane compagno Andreas Muller. In un’intervista al giornale “Di Più Tv” la donna ha parlato dell’incontenibile felicità che prova, ma ha confidato anche le sue paure. A terrorizzare lei e il futuro papà un pensiero in particolare… (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Veronica Peparini e Andreas Muller, l’annuncio in diretta sulla malattia delle gemelle

Leggi anche: Veronica Peparini, spunta una rara foto del figlio Daniele: di cosa si tratta

Veronica Peparini e Andreas Muller preoccupati per la gravidanza: qual è il timore

Veronica Peparini sta per diventare mamma di due gemelline ed è entusiasta: «Sono fiera del mio pancino che cresce e la cosa che più mi auguro è che le mie bambine stiano bene e che arrivino tutte e due alla fine di questo percorso insieme a me e ad Andreas». Il riferimento ovviamente al compagno Muller, di venticinque anni più giovane, conosciuto nella scuola di “Amici” di Maria De Filippi. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Veronica Peparini, i problemi sulla gravidanza

Leggi anche: Veronica Peparini, il compagno Andreas rompe il silenzio sui problemi della gravidanza

Veronica Peparini e Andreas Muller raccontano la malattia delle gemelle a Verissimo

Veronica Peparini e Andreas Muller preoccupati per la gravidanza delle gemelle: il motivo

Una gravidanza quella di Veronica Peparini che presenta qualche problema: «Abbiamo scoperto che la nostra è una ‘gravidanza gemellare monocoriale biamniotica’: in pratica, le piccole vivono in un’unica placenta, in due sacche distinte. Per questo motivo è scattato un campanellino di allarme che ci porta a fare controlli ogni quarantotto ore, poiché i vasi sanguigni sono condivisi tra le due piccole e in questo momento una delle due è donatrice di sangue nei confronti dell’altra, che quindi è ricevente». Inutile dire che il timore che qualcosa vada storto c’è.

(Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva)

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure