Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Veronica Peparini, nessuno se lo aspettava così presto: la bella notizia 4 mesi dopo il parto

Veronica e Andreas genitori di due splendide gemelline

Lo scorso 18 marzo, Veronica Peparini e Andreas Muller sono diventati genitori di due splendide gemelline. L’ex professoressa del talent show “Amici” di Maria De Filippi, infatti, ha dato alla luce Penelope e Ginevra. Una gravidanza all’età di 53 anni tanto desiderata quanto difficile ma che per fortuna è andata bene ed oggi li ha resi genitori. A quattro mesi di distanza dal parto, è arrivata una bellissima notizia su Veronica Peparini. La coreografa l’ha subito condivisa con i fan e il suo compagno le ha fatto una dolce dedica sui social. (Continua…)

Leggi anche: Andreas Muller in crisi, la confessione di Veronica Peparini

Leggi anche: “Amici di Maria De Filippi”, l’ex allieva ammette tutto: cos’è successo

La bellissima notizia

A distanza di quattro mesi dal parto, Veronica Peparini è tornata alla sua più grande passione: la danza. L’ex professoressa del talent show “Amici” di Maria De Filippi aveva smesso di ballare quando il pancione era diventato troppo grande per muoversi, ma ora che le sue bambine sono nate è tornato a mettersi le scarpette e ad insegnare passi di danza ai suoi allievi.

È stata lei stessa ad annunciare questa splendida notizia ai suoi follower su Instagram. La coreografa è tornata a mostrarsi mentre balla, mentre insegna a giovani ragazzi e ragazze una delle sue coreografie e la gioia per essere tornata padrona del suo corpo e della sua vita è evidente. E mentre Veronica è tornata a lavoro, Andreas fa il papà a tempo pieno accompagnando le sue bimbe a fare i vaccini. Anche questo momento ovviamente è stato mostrato sui social con una dolce dedica da parte dell’ex ballerino di “Amici”: “Abbiamo fatto 4 mesi e io non ancora smetto di dire grazie”, sono le dolcissime parole di Andreas, papà innamorato. E insieme alla dedica pubblica la foto della manina della sua bimba che stringe la sua“.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure