Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Veronica Peparini e Andreas Muller, scelti i nomi delle gemelle: ma i fan rimangono delusi

veronica peparini andreas muller

Personaggi TV. Veronica Peparini e Andreas Muller si sono conosciuti nella scuola di Amici: lei era la coreografa e sua insegnate, lui un ballerino. La loro relazione è poi iniziata quando lui non era più un suo allievo e lei si è separata dal suo ex marito. Qualche settimana fa, a Verissimo, hanno annunciato di aspettare due gemelle, ma una settimana dopo alcune complicazioni hanno preoccupato la coppia che ha poi spiegato: “La nostra è una gravidanza gemellare monocoriale biamgnotica“. Ora tutto sembra andare per il meglio e i neo genitori hanno fatto sapere che hanno scelto anche i nomi.

Leggi anche: “Divento mamma di due figli tra pochi mesi”: Jenny Urtis, il lieto annuncio dell’ex volto di Canale 5

Leggi anche: “È stato tutto un incubo”. Il famoso del “Grande fratello” in sala operatoria: fan preoccupati per lui

veronica peparini andreas muller

La gravidanza difficile

La nostra è una gravidanza gemellare monocoriale biamgnotica: le piccole vivono in un unica placenta in due sacche distinte. È scattato un campanellino di allarme che ci porta a fare controlli ogni 48 ore poiché i vasi sanguigni sono condivisi tra le due. In questo momento una delle due piccole è donatrice di sangue nei confronti dell’altra che quindi è ricevente”, avevano spiegato Veronica Peparini e Andreas Muller dopo che i fan si sono preoccupati. Tantissimi i messaggi di supporto, soprattutto dalle mamme hanno vissuto la stessa situazione. (continua dopo la foto)

Leggi anche: “La verità taciuta”. Ilary e Totti, Corona di nuovo a gamba tesa parla di “tradimenti a raffica”

Veronica Peparini e Andreas Muller hanno scelto i nomi per le gemelle

La coppia continua a monitorare la situazione e proprio poco fa è arrivato un aggiornamento positivo: “Le cose sembra stiano andando per il verso giusto e non potremmo essere più felici”, ha scritto Andreas Muller sul suo profilo social dove ha mostrato anche l’ultima ecografia commentandola con un “Fiero”. Sempre tramite Instragram, Andreas ha pubblicato una foto che mostra un libro di nomi e spiega: “Dopo un lungo studio abbiamo forse trovato anche i nomi per queste due guerriere“. Purtroppo per i fan i nomi non sono stati svelati, bisognerà attendere e sperare che non ci facciano aspettare tanto, vista la curiosità. (continua dopo le foto)

La coppia che sta insieme dal 2018 non è sposata. Veronica è reduce da un precedente matrimonio con il ballerino Fabrizio Prolli, dal quale ha avuto due figli: Daniele e Olivia.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure